Il riposo del gabbiano.

Il riposo del gabbiano (c) Patrizia Grotta
Il riposo del gabbiano (c) Patrizia Grotta

Un gabbiano si adagia in cima ad un lampione e lì resta a lungo.

Una giovane donna percorre sulla sua moto la litoranea lungomare della sua città, quando la sua attenzione è attratta da quel gabbiano, un po' buffo e un po' dall'aria zen. Si ferma allora ad osservarlo e si lascia ispirare da quell'immagine. E le sembra così di poter immaginare...

Quel gabbiano un po' buffo e un po' zen ha gli occhi pieni di esperienze; ha conosciuto mille universi di vite e sensazioni; ha sorvolato mari di emozioni e sentimenti; è planato infine su un rifugio di serenità, da cui poggiare lo sguardo acquietato sull'orizzonte ancora da raggiungere.

 

Come quel gabbiano, Ljus av Balarm ha per nove intensi ed indimenticabili mesi attraversato i vostri sogni e i vostri desideri, le vostre vite e i vostri momenti speciali. Ora, su un rifugio più comodo di un lampione :-), Ljus si concede una vacanza, ma - proprio come lo sguardo del gabbiano - la sua "penna" è già proiettata verso tutte le storie che ancora le verranno affidate. Perché non potrà mai stancarsi di volare nel cielo delle vostre Storie!

Buona vita a tutti e... buona estate!

P.S. Ecco cosa guardava il gabbiano! :-)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Daniele (venerdì, 13 luglio 2012 11:50)

    Buone vacanze! E tanti tanti tramonti belli come questi!

  • #2

    Cristo (venerdì, 20 luglio 2012 09:48)

    Spero che questo gabbiano si poggi su lidi sereni. Buona estate, Ljus! ;-)