Dicembre!

 

Eh sì! Sebbene sia davvero difficile crederlo, soprattutto per chi come noi fino a pochi giorni fa poteva godere ancora del dolce tepore del sole, Dicembre è arrivato! Incredibile, vero? Eppure Ljus av Balarm da qualche giorno sta scrivendo delle storie che dovranno essere pronte in tempo per diventare regali da mettere sotto l'albero di Natale. Confessiamo che questa è un'emozione davvero particolare per noi: pensare di far compagnia a qualcuno di voi nella festa per eccellenza, quando al riverbero multicolore degli Alberi vi scambierete amore e... tanti bei pacchetti regalo!

Ljus ama Dicembre per tanti motivi; alcuni dei quali molto personali, altri invece comuni alla maggior parte della gente. E per celebrare questo mese ha deciso di aggiungere al sito un tocco di luce in più e qualche spruzzata di rosso :-) D'altra parte non è forse vero che in qualche modo Ljus av Balarm è una sorta di Babbo Natale?

 

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Daniele (lunedì, 03 dicembre 2012 10:47)

    E' arrivato sì e furiosamente direi! Come si suol dire, lo ha portato il vento... di maestrale! E' un conforto sapere che però il vento furioso non può cancellare il senso bellissimo di vita che tu trasmetti, Ljus! Dopotutto ljus mi hai insegnato che significa luce, giusto?
    Buon lunedì, Babbo Ljus! :-)

  • #2

    ljusavbalarm (lunedì, 03 dicembre 2012 13:16)

    :-D buon lunedì a te, Danicus!

  • #3

    Cristo (domenica, 09 dicembre 2012 17:42)

    Ci vogliono le luci... e Ljus per scaldare in questo insolitamente rigido dicembre palermitano! Azz!