Il Magnifico Demiurgo seduce Ljus av Balarm!

vai al sito di Magnifico Demiurgo

E' quasi natale, ormai, e la ricerca del regalo perfetto per chi amiamo è alla sua fase culminante. Ljus av Balarm ha già scelto il regalo per sé, regalo di cui è talmente innamorata da volerlo condividere con tutti voi :-) Che cosa è? E' il "progetto MD", dedicato al romanzo

 

"Magnifico Demiurgo - (Jag mår) mycket bättre nu" di Patrizia Grotta!

Con questo progetto, l'autrice (lo confessiamo, uno dei cuori pulsanti di LaB!) ha scelto di immettere sulle vie della grande Rete uno dei suoi romanzi, nel desiderio di condividerlo con le persone che vorranno lasciarsi sedurre - proprio come noi di LaB! - dalla magnificenze del Demiurgo Germano Geko Cosma Allevi, il Michelangelo delle bugie, il Signore di un maestoso regno di fittizie. La sua storia ci introdurrà fino al cuore dell'universo di Geko, dove ogni splendore si adombra di segreti e scoperte.

Se volete saperne di più, volate al sito ufficiale del romanzo, ma... attenti, perché il Magnifico Demiurgo saprà plasmare la vostra volontà alle sue creazioni!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Cristo (giovedì, 20 dicembre 2012 16:46)

    Prontissimo a lasciarmi sedurre...

  • #2

    ljusavbalarm (venerdì, 21 dicembre 2012 12:06)

    Bravo Cristo, non potevamo avere dubbi su questa tua disponibilità...

  • #3

    Pietro (sabato, 26 gennaio 2013 13:29)

    Ormai siamo totalmente soggiogati!

  • #4

    ljusavbalarm (sabato, 26 gennaio 2013 17:26)

    Grazie, Pietro! :-) E grazie di cuore a tutti coloro, tanti, che hanno accettato di seguire le avventure del Magnifico Demiurgo! Siete stati e siete ancora più di quanto si potesse sperare.