Arrivano i Racconti espressi!

Le microstorie del cuore sono state un successo oltre ogni previsione! Le richieste sono state tante ed è davvero stata una sfida esaltante riuscire ad accontentare tutti senza compromettere la qualità LaB che i nostri narrati conoscono.

Davanti ad un simile boom, è stato naturale chiederci che cosa sia piaciuto tanto di questi miniracconti, al di là del tema scelto da ognuno dei richiedenti. 

A questi ultimi lo abbiamo chiesto e la risposta, fuori da ogni ipocrisia, è stata semplice: il costo contenuto del servizio, che ha consentito di fare un regalo di San Valentino fuori dai canoni ma non fuori dal budget! Sì, la crisi economica si fa sentire in tutto e Ljus av Balarm non vive certo su un altro pianeta. Nei mesi scorsi alcune richieste di preventivo sono state avanzate anche da adolescenti o da persone senza un lavoro, che, pur volendo fortemente investire su un regalo originale e diverso come un racconto personalizzato, hanno poi dovuto fare i tristi conti con il portafogli e quindi retrocedere dalla richiesta. Non è giusto! Tutti voi avete diritto a vedere la vostra storia, qualunque essa sia, trasformata in una narrazione. Così le microstorie del cuore ci hanno ispirato un nuovo servizio da affiancare agli altri già presenti e ben rodati da un anno in vostra compagnia: ecco come nasce l’idea dei Racconti espressi, narrazioni di al massimo una decina di pagine, dal costo standard ma con la promessa che un minor investimento economico e una versione ridotta quantitativamente non corrisponderanno MAI ad una minore attenzione e curiosità nel narrarvi da parte di Ljus av Balarm. Anzi saremo ancora più felici di potere davvero essere alla portata di tutti.


Per maggiori informazioni visitate la sezione nuova di zecca dedicata proprio ai Racconti espressi.

Buona vita!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pietro (martedì, 19 febbraio 2013 21:47)

    Geniale e divertente!

  • #2

    Daniele (lunedì, 25 febbraio 2013 12:29)

    Ottima cosa!