I Narrati convocati all'appello!

Carissimi Narrati di Ljus av Balarm,

sapete tutti bene - soprattutto chi ci segue sul blog - quanta gioia ci dia essere i vostri portavoce. In questo entusiasmante anno, abbiamo dato parole a una gamma svariatissima di storie, grazie alle vostre richieste mai scontate o banali. Siete stati e siete una fonte inesauribile di magnifica ispirazione! E l'augurio è che continuiate ad esserlo per sempre.

Cosa è accaduto nei giorni scorsi?

Che la vostra appassionata partecipazione al concorso per le celebrazioni del primo compleanno di Ljus av Balarm ha dato vita ad un'idea straordinaria: ovvero una narrazione speciale sui "retroscena" dei racconti creati da LaB in questo primo anno trascorso insieme. Un'idea buttata lì da qualcuno e subito rilanciata dagli altri. Ljus ci ha riflettuto e alla fine ha compreso che non potrebbe esserci modo migliore di festeggiare il suo primo compleanno del rendere omaggio proprio a voi, i suoi Narrati, che siete la ragione della sua esistenza.

Non vi sveliamo null'altro di questo progetto, se non che il risultato sarà un piccolo ebook che verrà messo sul sito a disposizione di chi vorrà leggerlo.

Coloro che tra i Narrati vorranno essere inclusi nel racconto, dovranno farne comunicazione a Ljus entro il 31 marzo, autorizzando Ljus stessa all'utilizzo degli elementi narrativi che vi riguardano - fatta salva l'inviolabile garanzia del rispetto della privacy dei dati sensibili - tramite il modulo presente sul sito.

 

Sarà una gioia imbarcarsi in questa nuova avventura con voi!

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Lucia (domenica, 17 marzo 2013 18:22)

    E' fantastico, sono troppo contenta! Ti ho già inviato il modulo di autorizzazione!

  • #2

    Roberto (domenica, 17 marzo 2013 18:46)

    Ma dai! Quindi non ho parlato a vanvera :->

  • #3

    Michela (domenica, 17 marzo 2013 22:26)

    Sono contenta di rientrarci... per un pelo!

  • #4

    Raffaella (lunedì, 18 marzo 2013 09:39)

    No Roberto, non hai parlato a vanvera ed è stata. proprio una bella imbeccata. Sono già curiosa di leggere!

  • #5

    Pietro (lunedì, 18 marzo 2013 09:48)

    Pur conoscendo bene la nostra Ljus sono certo che il risultato finale mi strastupirà.

  • #6

    Daniele (lunedì, 18 marzo 2013 10:03)

    Io sono curiosissimo di sapere come verremo coinvolti anche noi nella creazione, a meno che non ho capito male e questo non accadrà..

  • #7

    Lisa (lunedì, 18 marzo 2013 11:33)

    Ma che bella notizia con cui cominciare questo lunedì sciroccato! Lo so che io non sono ancora stata una "narrata" di Ljus av Balarm, ma ho letto il reportage per il matrimonio di mia sorella e sono rimasta ammaliata! E poi sto soltanto ancora cercando la cosa migliore da affidare a Ljus, magari una favola per il mio Lorenzo Mattia, quando compirà i due anni!

  • #8

    Laura (lunedì, 18 marzo 2013 12:11)

    Devo dire che è stato facile convincere la nostra Ljus! ;-)
    Anche io ho già dato la mia autorizzazione e sono troppo curiosa di sapere cosa verrà fuori.
    Per Daniele: amore mio, ma dove l'hai letto? :-p ti riferisci al discorso del sondaggio per decidere il titolo dell'antologia? Oppure, come sempre, hai fatto una delle tue adorabili gaffes e te ne sei venuto fuori con una cosa che sapevi in privato? :-D

  • #9

    Cristo (lunedì, 18 marzo 2013 12:17)

    Laura! Mi hai fatto ridere! :-D e opterei per la seconda, conoscendo Dani!
    Per quello che riguarda la notizia, sono contento, anche se immagino che sarà un lavoro molto complesso per la nostra Ljus.

  • #10

    Alberto (lunedì, 18 marzo 2013 12:32)

    Oddio, confesso che all'inizio ho tremato un poco all'idea che Ljus possa scrivere di me... visto quello che le ho fatto passare!! Però dai è una cosa divertente, alla fine Ljus è stata fantastica con me, così paziente e capace di capire nella mia confusione totale. Ho compilato anche io il modulo e che... Ljus me la mandi buona!

  • #11

    Daniele (lunedì, 18 marzo 2013 13:08)

    E vabbe' ;-)

  • #12

    Giancarlo (martedì, 19 marzo 2013 16:12)

    Certo che questa Ljus ha una creatività alle stelle! Ma come fai?