I vincitori del concorso di Maggio!

Ed eccoci al grande momento, la suspense è durata abbastanza! E in questa fresca sera di maggio abbiamo ben due vincitori da annunciare.

Procediamo per ordine:

- il più veloce ad inviare la mappa con tutti gli avvistamenti è stato Giancarlo, che per una minuscola manciata di minuti ha battuto altre due rapidissime "occhi di falco". Congratulazioni a Giancarlo, che sta per ricevere la comunicazione ufficiale della vincita di un buono sconto del 30% su un Racconto digitale di vita o di desiderio (a sua scelta!). Ci dispiace davvero tanto per le altre e gli altri che, avendo partecipato con tanto entusiasmo, non sono stati veloci come lui. Complimenti davvero, Giancarlo!

- l'estrazione fra tutte le frasi portafortuna che avete lasciato sul Muro degli Auspici ha, invece, prediletto questa:


Max (domenica, 05 maggio 2013 19:19)

Una coccinella per il mio bambino, una coccinella per il suo sorriso,
la fortuna attraversi il suo destino, carezza d'amore sul suo
bel viso.


Anche Max, cui vanno le nostre congratulazioni, riceverà nelle prossime ore la comunicazione ufficiale della vincita di un Racconto digitale Espresso!

Va, però, detto che siamo rimasti davvero colpiti da tutte le frasi che ci avete lasciato, ognuna con un tocco di originalità - che dimostra quanto speciali siano i Narrati e i Lettori di Ljus av Balarm. La creatività che avete saputo dimostrare, inoltre, ci ha ispirato l'ideazione di una sorta di murales virtuale dove tutti noi, Ljus e voi, potrete "affiggere" delle parole, delle frasi, delle citazioni... insomma quello che vorrete condividere! Presto vi spiegheremo meglio come funzionerà.

 

Grazie di cuore per la vostra partecipazione e alla prossima, perché Ljus non vuole proprio smettere di viziarvi e coccolarvi con le sue sorprese!

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Giancarlo (mercoledì, 08 maggio 2013 19:38)

    Finalmente!!! Allora è vero davvero che chi la dura la vince! Grazie Ljus! Sono contento e non vedo l'ora di parlare del racconto da scrivere.

  • #2

    Cristo (mercoledì, 08 maggio 2013 19:52)

    Auguri ai due fortunati! E trovo davvero simpatica l'idea del murales virtuale con tutte le nostre frasi :-)

  • #3

    Laura (mercoledì, 08 maggio 2013 21:52)

    Uff! Mi hai battuta per un pelo Giancarlo, ne sono certa! Ma sono sportiva e ti faccio lo stesso le congratulazioni! E anche a Max, che s'è preso il premio più ambito!

  • #4

    Pietro (mercoledì, 08 maggio 2013 22:06)

    Congratulazioni! E ok per l'idea del murales, piace molto anche a me!

  • #5

    Max (mercoledì, 08 maggio 2013 22:40)

    Ma grazie! Sono davvero contento, è un bellissimo premio. Grazie, Ljus! E grazie per la straordinaria chiarezza nell'email di conferma. Sei grande!

  • #6

    Alberto (mercoledì, 08 maggio 2013 23:47)

    Congratulazioni! Mi piace la cosa del murales!

  • #7

    Gloria (lunedì, 13 maggio 2013 16:20)

    Ora che mi è passata la stizza per non avere vinto posso congratularmi sinceramente con i due vincitori, bravi ragazzi! ;-)