LaB si rifà il trucco! E vi sfida ;-)

Carissimi Narrati e Lettori, buon lunedì a tutti voi!

Nuvole e vento disturbano il sole di Primavera, ma noi siamo ormai certi che non c'è modo di tornare indietro verso la brutta stagione.

Con il beltempo, si sa, c'è l'usanza di fare le grandi pulizie di Primavera. Ljus non è da meno, ma le ha intese a modo suo: regalando una ventata di rinnovamento al sito! In questo anno e più di vostre e nostre navigazioni tra i meandri dell'universo virtuale di Ljus, abbiamo imparato a conoscere ogni suo angolo ma soprattutto a metterlo alla prova in termini di impatto visivo, di chiarezza e di fruibilità.

Grazie anche ai vostri commenti e ai vostri suggerimenti, nelle ultime settimane si stanno attuando delle modifiche funzionali ed estetiche, che speriamo possano davvero migliorare l'aspetto del sito. A noi questo nuovo progetto grafico piace molto, anche se siamo ancora in fase di rivisitazione. E sapete cosa? Siamo talmente entusiasti di questo rinnovamento che vogliami sfidare chi fra di voi, grazie anche all'esplorazione quotidiana fatta nei giorni scorsi per via del concorso di Maggio, ha saputo prestare un'attenzione di fino ai dettagli del sito e ne ha un'immagine mentale ben fresca. Come? Semplice! Ljus si riserva di apportare delle modifiche al sito fino alla prossima domenica, 19 maggio; dall'indomani, e fino al 21 maggio, chi fra di voi sarà più veloce ad inviare a Ljus una lista dei cambiamenti presenti nel sito (tanto di carattere funzionale quanto di carattere estetico) si aggiudicherà il premio in palio: un Racconto Espresso digitale! Vincerà chi avrà individuato tutti i dettagli o, in second'ordine (nel caso in cui nessuno dovesse aver fatto l'en plein) il maggior numero di essi, con tanto di indicazione del dettaglio che, invece, è stato sostituito. In caso di parità, risulterà vincente chi sarà stato più rapido ad inviare la lista per e-mail all'indirizzo:

 

siamoquiperte@ljusavbalarm.com


Domenica 19 maggio Ljus stilerà una lista dettagliata dei cambiamenti, corredata di immagini esemplificatrici, che verrà pubblicata sul blog il 22 maggio, così che essa possa essere verificata da tutti quanti voi! Nello stesso articolo, naturalmente, verrà annunciato il vincitore della sfida!

 

Bene! Che altro dirvi? Che Ljus premia sempre la fedeltà dei suoi Narrati e dei suoi Lettori?

E tenete a mente che le idee di Ljus su concorsi e sfide sono inesauribili! Che dite, conviene essere assidui del sito di LaB? :-)

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Daniele (lunedì, 13 maggio 2013 12:53)

    Dunque le voci vere sono... Ljus av Balarm mi ha lanciato una sfida, ah? :-p E io la colgo! Sono già con la penna in mano e parto per vedere le prime cose! Stai attenta, Ljus!

  • #2

    Raffaella (lunedì, 13 maggio 2013 13:28)

    Ma questa può essere difficilissima! Ljus si diverte a stimolare i cervelli, da brava psicologa!

  • #3

    Marco (lunedì, 13 maggio 2013 15:15)

    Sono venuto a leggere appena ho ricevuto la newsletter e devo dire che questa volta è un bel livello di difficoltà! Però dici bene tu perché nella settimana scorsa almeno io me lo sono spulciato a fondo il sito per cercare la coccinella. Quindi spero di essere all'altezza!

  • #4

    Gloria (lunedì, 13 maggio 2013 16:20)

    Mammina mia! Questo significa prendermi in contropiede io che sono tanto sbadatella! Cercherò di applicarmi, magari il mio istnto che mai mi tradisce mi aiuterà anche in questo.

  • #5

    Roberto (lunedì, 13 maggio 2013 17:37)

    Eh però che sfida! Di' la verità, la pensavi già quando ci hai sguinzagliato per il sito alla ricerca delle coccinelle? Se sì, sei proprio buona, Ljus! Se no... :-) Speriamo di aver fatto caso a tutto quello che serviva!

  • #6

    Lucia (lunedì, 13 maggio 2013 17:50)

    Ho già adocchiato qualcosina e mi piace molto!

  • #7

    Paolo (lunedì, 13 maggio 2013 18:31)

    Come mettere alla prova i nostri neuroni residui!

  • #8

    Michela (lunedì, 13 maggio 2013 19:38)

    Ma wow che bello! Mi piace troppo! Altro che pulizie di primavera :-) Spero di sapere individuare tutto!
    Complimenti Ljus, hai sempre idee splendide.

  • #9

    Antonella (lunedì, 13 maggio 2013 23:17)

    Davvero! Mi piace tantissimo!

  • #10

    Pietro (martedì, 14 maggio 2013 09:49)

    Accidenti, Ljus, lascio una cosa bella e ne trovo una bellissima! Mi piace davvero, non lo dico per dire, linee pulite eleganti, mi piace. E troverò tutte le novità, vedrai! ;-)

  • #11

    Giancarlo (martedì, 14 maggio 2013 14:26)

    E questa è dura! Sono distratto per natura :-( si può avere un aiutino?

  • #12

    Cristo (martedì, 14 maggio 2013 18:25)

    Io non dovrei partecipare, sono troppo avvantaggiato! ;-)