Et voilà! Nuovo look per Ljus!

Nuovo Look per Ljus!

Et voilà sì! Il nuovo sito è pronto ed è con orgogliosa soddisfazione che Ljus av Balarm lo annuncia ai suoi Narrati e ai suoi Lettori e, anche sì, ai Passanti... che magari - attratti dalla nuova luce del sito - vi si tratterranno.

Le modifiche sono tante, dral macro al micro, estetiche e funzionali, ma è chiaro che non staremo qui a dirvele... Perché? Ma come perché! Perché a queste modifiche è

legata la sfida di cui vi abbiamo per tempo avvisato, no?

Sta a voi, infatti, spulciarvi il sito ancora una volta e adesso alla ricerca dei cambiamenti che vi sono stati apportati. Dovrete prendere in considerazione tutti i cambiamenti seguiti al primo compleanno di Ljus, perché è da allora che è iniziato il rinnovamento. Siamo certi che non sarà troppo difficile e poi l'incentivo è grande per voi: vincere il premio in palio, ovvero un Racconto Espresso digitale!

Per maggiori informazioni sulla dinamica della sfida, vi rimandiamo alla lettura dell'articolo precedente. Ci aggiorniamo a mercoledì 23 maggio, quando Ljus pubblicherà sul blog l'elenco completo delle modifiche e annuncerà anche il nome di chi avrà vinto la sfida!

Occhio ai dettagli, mi raccomando!

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Daniele (lunedì, 20 maggio 2013 09:55)

    Pronto per la sfida sono! :-)

  • #2

    Pietro (lunedì, 20 maggio 2013 10:05)

    Mi cancello dall'ordine degli ingegneri se non riesco a cogliere tutte le modifiche!!!!!!!

  • #3

    Paolo (lunedì, 20 maggio 2013 10:41)

    Ma c'è anche un premio di consolazione per chi non ne azzecca neanche uno? ;-)

  • #4

    Alberto (lunedì, 20 maggio 2013 10:58)

    Sarò distratto di natura ma non cecato :-D sto prendendo appunti e invierò la mia lista!

  • #5

    Raffaella (lunedì, 20 maggio 2013 11:08)

    Onestamente io mi sento un'esperta del sito di Ljus e accetto la sfida sua e degli altri!

  • #6

    Lisa (lunedì, 20 maggio 2013 11:16)

    Io ci proverò!

  • #7

    Roberto (lunedì, 20 maggio 2013 12:11)

    Provo anche io, già qualcosa l'ho segnata!

  • #8

    Lucia (lunedì, 20 maggio 2013 12:25)

    Fratello suggerisci! :-) Ma no, ce la devo fare anche io, anche solo per le cose macroscopiche!

  • #9

    Laura (martedì, 21 maggio 2013 10:35)

    Ta-dah! Mi sento preparata!!!

  • #10

    Magnus (martedì, 21 maggio 2013 11:35)

    New look is great! And I'm sure I can find ALL the differences.

  • #11

    Giancarlo (martedì, 21 maggio 2013 11:54)

    Tentare non mi può certo nuocere alla fine, no? Oppure se sbaglio tutto vengo esiliato per sempre dal sito di Lab? ;-)