La storia dell'estate 2013

La vincitrice della sfida per l'estate 2013 si è palesata via via che i vostri voti arrivavano, non è una sorpresa, ma è una gioia proclamarla ufficialmente:

Cristina e la sua dolcissima storia d'amore!

Grazie ai vostri voti, a lei va in premio il Racconto Digitale Espresso.

La vera sorpresa è, invece, il vincitore dell'RDE fra tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro voto:

il fortunato estratto a sorte è:

Alberto!

Congratulazioni a Cristina e ad Alberto, che riceveranno notifica ufficiale della vincita tramite e-mail entro le prossime ore.

 

Noi di Ljus av Balarm ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato anche a questo gioco, ai coraggiosi e vitali Narratori e ai volenterosi e sinceri Giudici.

Sapete ormai che Ljus ama sfornare modi per coinvolgervi, quindi preparatevi per la prossima avventura ;-)

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Daniele (venerdì, 27 settembre 2013 10:38)

    Evviva Cristina!!!! Ti auguro tanta eterna felicità, gioiuzza!
    E congratulazioni anche ad Alberto!

  • #2

    Pietro (venerdì, 27 settembre 2013 10:56)

    Brava Cristi!!!!!!!

  • #3

    Cristina (venerdì, 27 settembre 2013 16:22)

    Sono troppo contenta!!! Grazie grazie a tutti quelli che mi hanno votata! <3

  • #4

    Alberto (venerdì, 27 settembre 2013 17:08)

    Ho ricevuto l'email, ho vinto come giudice anche se forse sono stato l'unico che non ha messo motivazione! Il weekend inizia alla grande! Congratulazioni a Cristina! E grazie a Ljus!

  • #5

    Laura (venerdì, 27 settembre 2013 18:58)

    Sono felice per Cristina! E fortunato Alberto!

  • #6

    Gloria (domenica, 29 settembre 2013 21:20)

    Congratulazioni ai due vincitori! E anche grazie a chi ha votato la mia storia estiva per le parole belle che mi hanno dedicato, mi sono emozionata, grazie davvero.