Più vantaggi con la Newsletter di LaB

Più vantaggi con la newsletter di LaB

Carissimi Narrati e Lettori, essere iscritti alla Newsletter di Ljus av Balarm comporta un vero e proprio status di "amico di LaB"! E le amicizie, si sa, apportano sempre dei benefici. Ecco quali vantaggi derivano a chi ha sottoscritto o sottoscriverà il servizio di NL di LaB:

  • la possibilità di partecipare alle iniziative letterarie a premi che di volta in volta LaB organizza sul sito;
  • uno sconto fisso sul costo delle Narrazioni commissionate, cumulabile (sì, leggete bene!) con altre eventuali promozioni presenti in quel momento. Lo sconto sarà così applicato: 10% sulle narrazioni in versione cartacea, 15% sulle narrazioni in versione digitale.

Che ne dite, vale o no la pena di diventare "amico di LaB"?

Iscriviti alla newsletter di Ljus av Balarm

* indica obbligatori

NB Il servizio bisettimanale di Newsletter, notizie e informazioni dal mondo di Ljus av Balarm è assolutamente gratuito. L'iscrizione alla newsletter non prevede in alcun modo invio di materiale pubblicitario e/o promozionale, al di fuori dell'invio della newsletter stessa.

E' possibile annullare l'iscrizione al servizio in qualsiasi momento, seguendo le istruzioni presenti nella stessa newsletter. L'annullamento dell'iscrizione comporta automaticamente la cancellazione dell'indirizzo e-mail dall'archivio di LaB e anche di tutte le agevolazioni e le prerogative attribuite agli amici di LaB.