Tornano le storie da leggere!

Le storie narrate

Molti di voi conoscono la storia dell'inqualificabile tentativo di plagio che ha colpito una delle storie di LaB pubblicate qui sul sito; una delle storie - tra l'altro - commissionate da qualcuno di voi che poi, con ammirevole generosità, ha accettato di renderle pubbliche e condividerle con gli altri.

 

A tutela del proprio lavoro e dell'esclusività delle storie personali e intoccabili dei suoi Narrati, Ljus decise immediatamente di oscurare l'accesso a quella parte del sito, in attesa di concepire un modo più sicuro per offrirle in lettura.

E finalmente è arrivato il momento in cui possiamo con gioia e sicurezza tornare a mostrare quelle storie! La modalità di accesso, infatti, è stata resa meno immediata e più controllata, così che Ljus - e i suoi Narrati - possano avere le giuste garanzie di monitoraggio. Niente di complesso, però, solo un passo in più per garantirsi poi l'ingresso nel mondo privato di emozioni e pensieri di quei Narrati che - nonostante tutto - ancora desiderano aprirlo a voi. E a loro va tutta la stima e la gratitudine di LaB, oggi più che mai!

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Raffaella (lunedì, 21 ottobre 2013 12:30)

    Sono contentissima di questo Ljus! Perché era troppo ingiusto che quel gesto scriteriato di un idiota dovesse impedirti di mostrare esempi della tua bravura!

  • #2

    Laura (lunedì, 21 ottobre 2013 13:16)

    Finalmente giustizia è fatta!

  • #3

    Roberto (lunedì, 21 ottobre 2013 14:31)

    Come direttamente interessato in quell'assurda vicenda non ho mai perso per un attimo la fiducia in Ljus av balarm e sapevo che saresti riuscita a trovare una soluzione. La malafede umana non ha limiti lo sappiamo, ma per questo non si deve smettere di credere in quello che si fa! E questa notizia fa molto piacere a me e al mio compagno! Ti abbraccio Ljus!

  • #4

    Lisa (lunedì, 21 ottobre 2013 14:45)

    Oh! Sono d'accordo con Roberto! Ljus va avanti alla faccia della gente povera di cervello che cerca di farsi bella con il lavoro altrui. Sei grande Ljus!!!

  • #5

    Daniele (lunedì, 21 ottobre 2013 15:53)

    Evvai! :-)

  • #6

    Pietro (lunedì, 21 ottobre 2013 21:59)

    Ottima cosa!

  • #7

    Cristo (martedì, 22 ottobre 2013 22:27)

    Ljus libera di esprimersi è una delle cose magnifiche di questo universo!

  • #8

    Giancarlo (martedì, 22 ottobre 2013 23:21)

    Mi fa piacere Ljus! Vedi che sei riuscita anche in questo?