Prenotazioni natalizie

Il tempo ufficiale per le prenotazioni natalizie è scaduto!

Ljus vi invita, però, a provare ugualmente a contattarla per le vostre richieste natalizie all'indirizzo

siamoquiperte@ljusavbalarm.com

così da valutare insieme la possibilità di esaudirvi,

in base al carico residuo di lavoro e alla disponibilità di tempo!

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile invece richiedere 

un Frammento di storia  o una Ribalta di LaB natalizi

fino alle 23:59 del 22 dicembre*!

 

* salvo saturazione delle richieste. Al fine di offrire ai suoi clienti sempre il migliore dei servizi, LaB necessita di un'adeguata riserva di tempo per dedicarsi alla loro realizzazione; pertanto è costretta a declinare le richieste che, a sua insindacabile stima, debordano dalla quantità operativa di ore a sua disposizione.

 

Manca poco più di un mese e mezzo circa a Natale e già Ljus av Balarm inizia a ricevere richieste per Narrazioni che finiranno infiocchettate sotto l'albero. Nel desiderio di potere accontentare quante più commissioni possibile, anche quest'anno LaB ha stilato una scaletta di scadenze per le prenotazioni natalizie, ovvero per tutte quelle vostre commissioni che richiedano soddisfazione entro il 23 dicembre. Eccola qua:

Tipologia di Creazione  Stato Scadenza per richiesta
Racconto di vita Scaduto   30 novembre 2015
Racconto di desiderio Scaduto 7 dicembre 2015
Favola Scaduto 7 dicembre 2015
Biografia Scaduto  23 novembre 2015
Reportage Chiuso  sospesi dal 1/12 al 31/12
Sogno Scaduto 14 dicembre 2015
Racconto espresso Scaduto 14 dicembre 2015
Narravideo Scaduto  23 novembre 2015

A tutti gli Amici di LaB che richiederanno una Narrazione per il periodo natalizio LaB sarà felice di omaggiare uno sconto del 15%!

L'ordine di progresso nelle elaborazioni delle richieste sarà esclusivamente cronologico.

Eventuali richieste "urgenti" che perverranno oltre le rispettive date di scadenze verranno valutate in base al carico di lavoro effettivo che LaB starà curando in quel momento e - solo se sarà operativamente possibile inserirle - saremo contenti di esaudirvi. Di contro, ci riserviamo il diritto di chiudere prima le accettazioni nel caso la mole di lavoro risultasse già al limite di fattibilità.

Il nostro consiglio? Scegliere senza esitazione una creazione di LaB per i vostri regali di Natale! L'originalità e la personalizzazione sono più che garantite ;-)

E non dimenticate che LaB mette a vostra disposizione i servizi gratuiti Frammenti di Storie e La Ribalta di LaB, dediche speciali per i vostri regali! Per questi non c'è alcuna scadenza!