Al via il concorso "Frammenti di Natale"!

Concorso Frammenti di natale

Carissimi, eccoci al via!

Da oggi 9 dicembre e fino a sabato 14 Dicembre è tempo che mandiate i vostri Frammenti di Natale, tramite il modulo a vostra disposizione.

Ricordate che per partecipare al concorso, come narratori e/o come giudici, e vincere quindi i premi in palio (oltre che vedere la vostra micronarrazione pubblicata nella raccolta natalizia di LaB) è necessario essere amici di Ljus av Balarm - ovvero iscritti alla newsletter!

Per il resto vi rimandiamo al regolamento integrale!
Buona ispirazione a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Pietro (lunedì, 09 dicembre 2013 09:49)

    Sono pronto... a fare il giudice! ;-)

  • #2

    Laura (lunedì, 09 dicembre 2013 10:19)

    Sono prontaaaa! Anche se un po' emozionata :-)

  • #3

    Cristo (lunedì, 09 dicembre 2013 12:27)

    Eccomi!

  • #4

    Lisa (lunedì, 09 dicembre 2013 12:44)

    L'ho mandato! Che emozione! Non volevo premere invio! :-)

  • #5

    Maxi Davez (lunedì, 09 dicembre 2013 12:46)

    Ah ecco, vedi! Pur Pietro lo dice: farò anche io da giudice!

  • #6

    Alexia (martedì, 10 dicembre 2013 10:50)

    Ho faticato un pochettino ma alla fine ce l'ho fatta anche io a inviare il mio Frammento! Sono entusiasta di questa iniziativa, ora incrocio le dita per me!

  • #7

    ljusavbalarm (martedì, 10 dicembre 2013 11:15)

    Alexia, ci dispiace per le piccole difficoltà che hai avuto nell'inoltrare il modulo: hai fatto bene a pazientare ;-) Ti auguriamo che la tua tenacia abbia i suoi frutti!
    Approfittiamo dell'esperienza di Alexia per invitare chiunque riscontrasse dei problemi nell'inoltro del modulo a fare i canonici "tre tentativi" e - in caso di ulteriore problema - a contattare direttamente LaB all'indirizzo:
    siamoquiperte@ljusavbalarm.com

  • #8

    Giancarlo (martedì, 10 dicembre 2013 11:17)

    Ljus io non sono cosa di inventare, finché era la cosa di fare il "temino" sull'estate ok :-D perciò anche io come i due ragazzi su mi accomodo contento sulla poltrona del giudice ;-) In bocca al lupo a tutti i fantastici che sapranno inventare una storia!

  • #9

    Roberto S (martedì, 10 dicembre 2013 11:24)

    Niente problemi per me nell'invio, solo qualcuno nel decidermi a farlo... eh eh! Ormai sono in ballo e vediamo come va. In ogni caso penso che la tua idea sia stata davvero bella, Ljus, perché mi ha fatto immergere ancora di più nell'atmosfera di natale. Grazie!