I Frammenti di Natale in concorso!

I magnifici 10, così possiamo chiamare i 10 Frammenti di Natale pervenuti a LaB e che, muniti di tutti i requisiti necessari, sono da oggi e fino a giovedì 19 dicembre a vostra disposizione per essere letti e quindi votati. Sta a voi, infatti, eleggere con la vostra preferenza il frammento vincitore.

Ricordate che il Frammento che riceverà più preferenze vincerà un Racconto di vita/di desiderio digitale, mentre tra tutti i votanti verrà estratto a sorte il vincitore di un Racconto Espresso Digitale. Ad entrambi, inoltre, andrà in omaggio un frammento di natale personalizzato - che riceveranno entro il 24 dicembre!

Come procedere, dunque?

  • Per prima cosa, leggete tutti e dieci i frammenti di Natale in gara e che potete trovare in questa pagina;
  • Successivamente, date la vostra preferenza al Frammento che più vi sarà piaciuto utilizzando questo semplice modulo.

I vincitori verranno proclamati sul sito domenica 22 dicembre!

 

Buona lettura e buona votazione!

 

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Lucia (martedì, 17 dicembre 2013 09:43)

    Votato! Ma voglio dire che mi sono piaciuti tutti. Bravissimi!

  • #2

    Raffaella (martedì, 17 dicembre 2013 10:27)

    Voglio fare i complimenti a tutti voi che avete creato i frammenti di Natale! Anche io ho scelto però è vero che ognuno era da scegliere a suo modo.

  • #3

    Giancarlo (martedì, 17 dicembre 2013 10:36)

    Letti tutti ma ho dovuto scrglierne uno solo! Ragazzi complimenti, forse Ljus sta insegnando a tutti noi che possiamo essere anche noi piccoli creatori di parole?

  • #4

    Marco (martedì, 17 dicembre 2013 10:51)

    Votato! :-)

  • #5

    Maxi Davez (martedì, 17 dicembre 2013 19:19)

    Ho letto, ho scelto e ho votato. Sono tutti carini ma uno in particolare mi ha emozionato!

  • #6

    Eleonora (martedì, 17 dicembre 2013)

    Ho scelto anch'io, per me ė stato colpo di fulmine!

  • #7

    Simone (martedì, 17 dicembre 2013 23:35)

    Ho votato anch'io. E ho deciso che leggerò tutti e dieci i frammenti ai miei figli, uno ogni sera da oggi fino a Santo Stefano. Un modo in più per festeggiare Natale in famiglia!

  • #8

    Donatella (mercoledì, 18 dicembre 2013 16:45)

    Ho scelto anche io!

  • #9

    Gloria (giovedì, 19 dicembre 2013 09:41)

    Siccome sono in gara con un frammento all'inizio pensavo di non votare, poi mi sono innamorata di uno degli altri e allora non ho potuto fare a meno di esprimere la mia preferenza!