Le memorie della befana

Questi i 3 amici di LaB estratti a sorte che si aggiudicano i premi in palio:

Congratulazioni a loro tre e grazie a tutti per avere riempito il taccuino della "Signora con la scopa". Fortunatissime le persone che hanno ricevuto o che riceveranno i vostri bellissimi regali.

LaB vi augura di concludere in bellezza questo periodo festivo!

Gli appunti della befana

Carissimi Narrati e Lettori,

ed eccoci nel 2014, per le festività finali! Poiché il buongiorno - dicono - si vede dal mattino, LaB vuole iniziare l'anno nuovo in bellezza. Come? Con le "memorie della befana"!

Niente di complesso, tutt'altro: dopo avervi spronato a mettere in moto la vostra creatività con i Frammenti di natale, vogliamo farvi vincere facile.

In palio:

 

Per aggiudicarvi una possibilità di vittoria non dovrete far altro che commentare questo articolo annotando la vostra memoria della befana, ovvero qual è il regalo più bello che già avete fatto o che vorreste fare ad una persona che amate.

Il 5 gennaio sera LaB sorteggerà tre fra tutti i commenti (identificati dal numero attribuito dal server in fase di inserimento a calce dell'articolo) e l'ordine di estrazione indicheràl'attribuzione dei tre premi: primo premio al primo estratto, secondo premio al secondo estratto, terzo premio al terzo estratto. Facile, no?

Forza allora, i vostri commenti saranno accolti da venerdì, 3 gennaio, fino alle 18:00 di domenica 5 gennaio. I vincitori saranno annunciati il 6 gennaio, ufficialmente tramite aggiornamento a questo stesso articolo e personalmente tramite e-mail.

Ricordate, infine, che per dare il vostro contributo alle "memorie della befana" occorre essere amici di LaB, ovvero iscritti al servizio gratuito di newsletter.

Commenti: 14 (Discussione conclusa)
  • #1

    Laura (venerdì, 03 gennaio 2014 11:52)

    Non ho dubbi! Il regalo più bello che ho fatto è arrivato una settimana fa: un figlio a me e al mio fantastico marito!

  • #2

    Raffaella (venerdì, 03 gennaio 2014 13:09)

    Il regalo più bello che ho potuto fare io è stato pagare l'ultima rata dell'auto a mia sorella quando lei non poteva piu. Mi sono sentita un angelo della provvidenza.

  • #3

    Antonello (venerdì, 03 gennaio 2014 15:14)

    Il regalo piu bello l'ho fatto a mio figlio ed è stato il motorino, quando lo ha visto e ha capito che era suo si è messo a ballare di felicità in strada!

  • #4

    Michela (venerdì, 03 gennaio 2014 15:34)

    Il regalo più bello l'ho fatto ai miei genitori, cioè una settimana bianca in Svizzera! Non li vedevo divertirsi così da secoli.

  • #5

    Cristo (sabato, 04 gennaio 2014 00:48)

    Il regalo più bello è quello che, a prescindere dal suo valore materiale, porta più gioia a chi lo riceve. In questo senso il regalo più bello è stato il cellulare dei suoi sogni alla donna bimba più tenera che esiste al mondo.

  • #6

    Giancarlo (sabato, 04 gennaio 2014 17:16)

    Il regalo più bello che ho fatto è stato l'anello con diamante con cui ho finalmente chiesto alla mia ragazza di diventare mia moglie! E per fortuna lei mi ha fatto il regalo di rispondermi di sì ;-)

  • #7

    Cristina (sabato, 04 gennaio 2014 23:40)

    Il regalo più bello che ho fatto è stato al mio amore ed è stato il Racconto di noi due scritto da Ljus av Balarm ♥♥♥

  • #8

    Gloria (domenica, 05 gennaio 2014 00:52)

    Il regalo più bello mio è un desiderio, vorrei regalare a mia madre la sicurezza economica necessaria a smettere di lavorare per dieci ore al giorno e godersi i suoi nipoti e i suoi gatti. Ci riuscirò!

  • #9

    Alessandra (domenica, 05 gennaio 2014 10:08)

    Tenendomi sulla dimensione materiale, il regalo più bello che ho fatto è l'Ipad al mio ragazzo! Che da quando gliel'ho regalato non mi critica più per la mia passione per lo shopping!

  • #10

    Lucia (domenica, 05 gennaio 2014 10:17)

    Anch'io come Cristina devo a Ljus il regalo più bello che ho fatto a mio fratello e si tratta della storia di un periodo straordinario della sua adolescenza. Grazie a questo il nostro rapporto si è ritrovato.

  • #11

    Paolo (domenica, 05 gennaio 2014 15:41)

    I regali più belli sono quelli inaspettati. Io ho regalato a mia madre tre dozzine di rose una mattina, senza che ci fosse una ricorrenza particolare. Per la sorpresa ai è messa a ridere e non smetteva più.

  • #12

    Claudia (domenica, 05 gennaio 2014 17:47)

    Il regalo più bello che ho fatto io è l'antico bracciale di mia bisnonna, che di figlia in figlia quest'anno è passato alla mia splendida primogenita con l'auguriodi una vita piena e serena.

  • #13

    Maurizio (domenica, 05 gennaio 2014 17:53)

    Il regalo più bello che ho fatto è stata la collana di perle a mia moglie, quando ci sposammo. Misi i soldi da parte per mesi e lei non se la sarebbe mai aspettata. Ancora oggi la tratta come se fosse il gioiello della Corona inglese e la indossa per tutte le occasioni di festa. Non ha mai voluto altro gioiello!

  • #14

    Pietro (domenica, 05 gennaio 2014 18:00)

    Il regalo più grande che faccio è essere oggi accanto alla persona che amo in ancora un'occasione importante, con un entusiasmo che non si smorza mai e un'ammirazione che aumenta in eterno.