Acquista il Magnifico Demiurgo e avrai uno sconto sulle narrazioni LaB!

LaB con Magnifico Demiurgo

Come sapete, Ljus av Balarm si è fatta appassionata sponsor del romanzo "Magnifico Demiurgo" di Patrizia Grotta sin dai tempi del Progetto MD - ovvero la diffusione on line del romanzo ad un campione di lettori (100!) per testarne la "validità". Da quando, poi, il romanzo è in vendita, LaB ha reso più concreto il suo sostegno al romanzo. Come? 

Tutti coloro che acquistano copia del Magnifico Demiurgo riceveranno, infatti, un buono sconto del 10% su una qualsiasi narrazione di LaB!

Il diritto allo sconto permane identico sia che si acquisti una copia in formato cartaceo del romanzo sia che si acquisti una copia in formato digitale (ebook). I buoni sconto non sono ovviamente cumulabili fra loro, per cui ogni narrazione potrà usufruire di un solo buono, ma - in caso di acquisto di più copie - ciascun buono sconto potrà naturalmente essere usato per narrazioni diverse. Il buono è applicabile su tutta la gamma delle narrazioni di Ljus av Balarm.

Per provare l'acquisto, sarà sufficiente inviare a Ljus av Balarm copia dell'ordine+copia della fattura con intestazione all'acquirente, titolo del romanzo e - eventuale - numero di copie acquistate. Nel giro di pochissimo tempo, si riceverà in risposta un'email con il buono sconto personalizzato (quindi non cedibile ad altri).

L'indirizzo cui inviare la prova d'acquisto è:

infoperte@ljusavbalarm.com

 

NB La richiesta del buono sconto deve avvenire tassativamente entro un mese dall'acquisto del romanzo; lo sconto, invece, una volta richiesto, potrà essere utilizzato entro 12 mesi dal ricevimento!