Concorso di primavera: conclusa la prima fase!

Nonostante la settimana scorsa non abbia avuto proprio i connotati di una vera primavera, alcuni di voi non si sono lasciati scoraggiare e hanno voluto comunque celebrarla cimentandosi nella creazione di un Frammento d'inizio da inviare a concorso! Bravi! ;-) Il tempo utile per partecipare come narratori si è concluso alla mezzanotte scorsa e adesso toccherà ai giudici fare la loro parte.

Le narrazioni arrivate sono state 14, ma 6 di loro non avevano i requisiti richiesti dal bando di concorso per potere essere ammessi. Ci spiace veramente molto, ma i Frammenti di Storie hanno una loro intrinseca struttura che li rende peculiari e li differenzia da altri tipi di narrazione - alle quali il concorso non è dedicato.

Gli 8 frammenti perfettamente in linea con i requisiti sono invece scalpitanti di entusiasmo per procedere la gara! Che cosa accadrà adesso?

  • Da martedì 1 aprile a giovedì 4 aprile, i Frammenti verranno "esposti in vetrina" e offerti alla vostra lettura, affinché possiate conoscerli, goderveli, apprezzarli e confrontarli
  • La votazione, però, dovrà avvenire solo e soltanto (ovvero né un giorno prima né un giorno dopo, tassativamente!) nei giorni 4 e 5 aprile e tramite il modulo apposito.
  • Il 7 aprile, infine, in occasione del secondo compleanno di Ljus av Balarm, verrè annunciato il Frammento vincitore e - al contempo - il giudice estratto a sorte cui andrà il premio in palio.

Vi ricordiamo che chiunque può fare da giudice, unica condizione vincolante è che sia un amico di LaB

Per ogni altra informazione e per tutti i chiarimenti, vi rinviamo alla lettura del bando integrale!

A domani con l'esposizione in vetrina dei magnifici 8 Frammenti d'inizio!

Scrivi commento

Commenti: 0