I gruppi di laboratorio pronti a partire!

Aggiornamento del 10 giugno 2014!

I tre gruppi del laboratorio narrativo esperienziale di Ljus av Balarm

sono partiti sotto i migliori auspici! Sarà un'esperienza memorabile!

Amiche e amici di Ljus av Balarm,

ce l'abbiamo fatta: la forse folle idea di avviare i laboratori narrativi si è rivelata meno balzana di quanto noi stessi avessimo pensato! Molti di voi hanno immediatamente raccolto la "sfida" e con grande interesse hanno inviato la loro candidatura.

Ci dispiace aver effettuato una selezione, ma era fondamentale individuare dei candidati dai requisiti in linea con il progetto. Per tutti coloro che sono stati esclusi, che si siano o no risentiti (purtroppo è accaduto anche questo e ne siamo costernati!), Ljus av Balarm ha pensato ad una sorta di indennizzo, che è in realtà un pegno di riconoscenza per avere in ogni caso mostrato entusiasmo per il laboratorio. Costoro, infatti, potranno richiedere un buono sconto del 20% su una qualsiasi delle produzioni narrative digitali di LaB! Per averlo non dovranno fare altro che inviare un'email a:

siamoquiperte@ljusavbalarm.com

scrivendo in oggetto "bonus per esclusi" e specificando nel corpo dell'email il proprio nome e cognome.

Coloro che invece sono entrati a far parte di uno dei tre gruppi riceveranno per e-mail entro il 7 giugno ogni informazione utile e necessaria per trovarsi pronti all'inizio della grande avventura.

Siamo impazienti quanto loro di iniziare e contenti di condividere con i nostri amici anche questa straordinaria esperienza!

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.