Il punto della situazione!

Carissime e carissimi,

siamo ormai dentro l'estate e - in vista delle vacanze - ci viene voglia di condividere con voi un'ampia panoramica di tutto quello che ad oggi Ljus av Balarm è. Di certo è molto più di quanto noi stessi all'inizio avevamo concepito! Ljus av Balarm è diventato un Pianeta in cui voi siete le creature più importanti.

Che cosa abbiamo fatto insieme fino ad oggi?

Ljus av Balarm è innanzitutto la vostra Biografa.

Con il suo ampio raggio di servizi, copre ormai davvero tutte le vostre esigenze di emozioni in parole - anche se siamo sempre in cerca di nuovi modi per raccontarvi. Ricapitoliamo insieme tutti i servizi narrativi che LaB ha creato ad oggi per voi:

 

Ljus av Balarm è una comunità.

Per rendere ancor più speciali voi che a Ljus vi rivolgete con aspettative e curiosità, è nato lo status di Amici di Ljus av Balarm che garantisce a chi lo possiede privilegi ed anteprime degni dell'amicizia che ci lega. Sconti, regali, iniziative letterarie e tanto altro ancora sono appannaggio degli amici di LaB. E non c'è niente di più semplice che diventare amici, no?

 

Ljus av Balarm è gioco.

LaB ama stuzzicare i suoi amici con sfide che diano loro voglia di esprimersi in prima persona con le parole. Ed ecco che regolarmente, sin dall'inizio, Ljus av Balarm ha promosso iniziative varie che hanno coinvolto il vostro entusiasmo e la vostra creatività. Proprio in questo periodo e per tutta l'estate una di queste iniziative, Scorci d'estate, è in pieno fervore e attende tutta la vostra vena vitale di scrittori d'emozioni!

 

Ljus av Balarm siete voi.

Voi e le vostre parole, che rimangono sul sito di LaB a magnifica testimonianza della vostra creatività. Le parole a voi sono la traccia indelebile che di voi LaB ama esibire, a dimostrazione che in ognuno di noi vive un Narratore! Il nostro più grande successo.

 

Ljus av Balarm è esperienza da condividere.

I progetti di LaB per voi si sono spinti ben oltre ogni idea iniziale, fino a creare dei laboratori esperienziali di narrazione in cui incontrarvi e lavorare con voi sullo stimolante ed eterno binomio tra parole e anima. Ecco perché sono nati Narra che ti passa, i laboratori gruppali esperienziali di narrativa, cui alcuni di voi stanno attualmente partecipando con straordinaria mostra di competenze e voglia di mettersi in gioco!

 

Ljus av Balarm è sponsor di Narrativa.

Con emozione e fiducia, infatti, Ljus av Balarm si è fatta e si fa promotrice di Magnifico Demiurgo - un romanzo di Patrizia Grotta. Una storia che vi agguanterà a fondo nell'epica sfida tra il Magnifico creatore di fittizie e la Realtà crudele di un immenso dolore.

 

Ljus av Balarm è consulenza di parole per gli affari e il lavoro.

Con LaBProIdee, infatti, LaB offre ad aziende e libere professionisti un servizio di comunicazione efficace per dar più risonanza al proprio business. Sempre e comunque il messaggio migliore per accattivare la vostra clientela: diretto, mirato, suadente, indimenticabile.

 

Ecco, Ljus av Balarm è questo, che è molto ma non ancora tutto, perché amiamo crescere con voi e per voi!