Scorci d'estate. Terza fase!

Eccoci alla III fase di “Scorci d’estate”! Dal 10 al 14 settembre potete leggere i Taccuini approdati alla finale* e scegliere fra questi quello che maggiormente vi colpisce. I vostri voti permetteranno di eleggere lo Scorcio dell’estate 2014. Come sempre, però, ci sarà un premio anche per uno dei votanti estratto a sorte! 

Come votare? Basterà accedere alla raccolta dei Taccuini, leggerli tutti ed esprimere poi la propria preferenza tramite l'apposito modulo. Ogni votante potrà esprimere una sola preferenza e il voto verrà ritenuto valido solo se espresso tra il 10 e il 14 settembre. Naturalmente possono votare anche coloro che non hanno partecipato all'iniziativa in veste di autori!

Il taccuino vincitore sarà  svelato da Ljus av Balarm il 17 settembre e al contempo scoprirete chi fra i votanti sarà stato scelto a sorte. Ricordiamo che il Taccuino vincente si aggiudicherà un Racconto di desiderio/di vita

digitale gratuito, mentre il votante estratto a sorte riceverà un buono per un Racconto espresso digitale gratuito.

Non ci resta che augurarvi buona lettura!


* I taccuini approdati alla finale sono quelli che, fra tutti i taccuini pervenuti, erano totalmente in regola con i requisiti imprescindibili da regolamento.