Indovina MD, Ljus  festeggia il Magnifico Demiurgo

15 Dicembre. Terza domanda! Che cos'è un "laboratorio C"?

9 Dicembre. Seconda domanda! Chi è Sirio?

2 Dicembre. Prima domanda! Chi è Tiziana?


Per celebrare l’ingresso del Magnifico Demiurgo sul circuito della grande distribuzione la Feltrinelli, Ljus av Balarm – da sempre sponsor ufficiale del romanzo – indice dal 1 al 21 Dicembre 2014 un’iniziativa facile facile, che frutterà a tre lettori del MD un Racconto Espresso Digitale a testa!

Come partecipare? Semplice:

  • comprate l’edizione rinnovata del romanzo (ovunque e in qualunque formato);
  • leggetelo!
  • per tre settimane, ogni martedì (2-9-16 Dicembre), verrà pubblicata in cima a questo stesso articolo una domanda inerente un dettaglio del romanzo - per un totale di 3 - cui dovrete dare corretta risposta;
  • dopo l'ultimo martedì con l'ultima domanda (16 dicembre) potrete iniziare ad inviare le 3 risposte insieme a siamoquiperte@ljusavbalarm.com, in un'unica email che abbia in oggetto la dicitura “indovina MD”, allegando un’attestazione dell’acquisto del romanzo;
  • iscrivetevi alla Newsletter di Ljus av Balarm, facendo attenzione ad utilizzare lo stesso indirizzo e-mail da cui sono state mandate le risposte+l’attestazione d’acquisto;
  • attendete il 22 dicembre, quando verranno estratte a sorte tre fra tutte le e-mail con le risposte corrette e con adeguata attestazione d’acquisto del romanzo (e risultanti iscritte regolarmente al servizio NL di LaB).

I 3 vincitori riceveranno a testa un Racconto Espresso digitale.

A tutti gli altri che avranno risposto correttamente e che avranno presentato adeguata attestazione andrà in premio di consolazione un buono sconto del 10% su qualsiasi Narrazione LaB!

I vincitori verranno annunciati ufficialmente sul sito di LaB e sul sito di MD, oltre a ricevere personalmente la notifica all’indirizzo e-mail con cui hanno partecipato all’iniziativa.

Anche i “consolati” riceveranno comunicazione via e-mail.

Per maggiore chiarezza, ecco uno schema della pubblicazione delle domande cui rispondere per partecipare all'iniziativa:

  • martedì 2 Dicembre 2014 - pubblicazione prima domanda
  • martedì 9 Dicembre 2014 - pubblicazione seconda domanda
  • martedì 16 Dicembre 2014 - pubblicazione terza domanda 

Ricordate! E' necessario attendere che vengano pubblicate tutte e tre le domande prima di inviare la vostra e-mail con le risposte, perché non saranno ritenute valide e-mail contenenti un numero parziale di risposte ai quesiti. Quindi, il periodo giusto per inviare le e-mail va dal 16 al 21 dicembre.

NB L'iniziativa è in corso dal 1 al 21 Dicembre 2014, le e-mail pervenute prima e/o dopo questo lasso di tempo non verranno in alcun modo prese in considerazione, neanche se conterranno le risposte esatte.