-10 a Natale!

Di narrazione in narrazione, ci siamo arrivati! Mancano, infatti, solo dieci giorni esatti a Natale e le vostre richieste sono arrivate puntuali e numerose, rispettando le scadenze che tanto abbiamo pubblicizzato sul sito e sulla nostra pagina Facebook. Questo, purtroppo, ci fa annunciare che - contrariamente a quanto avremmo voluto - non potranno essere accolte richieste straordinarie.

Per chi, però, volesse avere ancora la possibilità di gustare le creazioni LaB per Natale, ricordiamo che è possibile richiedere un Frammento di Storia o una Ribalta LaB in versione digitale a tema natalizio fino al 19 Dicembre*. Un primo 

assaggio (o una piccola conferma) della vostra esperienza con Ljus av Balarm!

Vi ricordiamo, infine, che anche Ljus av Balarm andrà in ferie natalizie, così che l'accettazione di richieste di commissione sarà sospesa dal 21 dicembre al 6 gennaio. Ci ritroviamo dopo le feste natalizie, con una ancor più grande voglia di donare parole alle vostre vite!

Buone feste a tutti.
Con amore, vostra LaB.

* l'evasione delle richieste seguirà rigorosamente l'ordine cronologico di arrivo. LaB si riserva, purtroppo, il diritto di rifiutare le commissioni in caso di un eccessivo numero di domande pervenute che superi una soglia di effettiva fattibile realizzazione.