LaB vi offre un nuovo servizio: il Narravideo!

I narravideo di LaB

I modi per dare espressione alle emozioni sono tanti e ognuno possiede intrinsecamente un “pregio” che esalta quell’una o quell’altra sfumatura.

E se pensassimo allora a unificare la potenza espressiva di tre modalità per ottenere un'esplosione di emozione? Da questa riflessione, LaB ha tratto ispirazione per il suo nuovo servizio* da Biografa della Gente comune: i Narravideo!

Ricetta per un'emozione DOC

Cos’è un Narravideo? Presto detto: un Narravideo è la giusta alchimia fra parole, immagini e musica!

Sulla colonna sonora di una canzone, LaB mette in scena la vostra storia con frasi e immagini che narrino di voi (o di un vostro caro), della vostra vita o di un momento particolare di esso. Ancora una volta, mettiamo a vostra disposizione un canale sorprendente per fare un regalo a voi o a chi amate, offrendogli qualcosa di unico ed irripetibile, totalmente dedicato.

E di certo nella vostra storia c'è qualcosa che merita di essere immortalato da un Narravideo!

Per inaugurare la galleria LaB di Narravideo, Ljus ha voluto dedicarne un primo al Magnifico Demiurgo - il romanzo di Patrizia Grotta. Dopo toccherà a voi ottenete il vostro Narravideo personale!

Che aspettate? Scopritene di più!

 

* Per la loro complessità elaborativa, i Narravideo rientrano tra i servizi a pagamento di LaB. Consulta la tabella dei costi per scoprire il Prezzo promozionale con cui LaB lo offrirà nel periodo di lancio!