Arriva la LjusCard Esclusiva per gli Amici di LaB!

Arriva la LjusCard Esclusiva per gli Amici di LaB!

Carissime amiche e carissimi amici di LaB! Un'importante novità arriva nel mondo di Ljus av Balarm e riguarda proprio voi e il vostro status di "Amici".

Come sapete, fino ad ora per essere amici di Ljus av Balarm era sufficiente iscriversi alla Newsletter. Da oggi, invece, il requisito di "Amico di LaB" sarà sancito dal possesso della LjusCard Esclusiva, ovvero una carta riservata che diventerà l'unica chiave d'accesso ai benefici e alle promozioni offerti da Ljus av Balarm ai suoi amici. Avere la carta sarà semplicissimo, poiché basterà richiederla tramite l'apposito modulo e, contestualmente, effettuare - per chi ancora non l'avesse fatto - l'iscrizione alla Newsletter di LaB (requisito obbligatorio).

La LjusCard esclusiva sancirà ancora più solidamente il rapporto fra LaB e i suoi Amici e metterà ordine nell'accesso ai vantaggi.

Leggete attentamente tutti i dettagli che definiscono il programma LjusCard Esclusiva e poi non aspettate ancora: richiedetela, è gratuita ma vi aprirà un mondo di sconti e iniziativa su Ljus av Balarm!

 

Buona vita a tutti!

 

NB Coloro che si sono iscritti alla Newsletter prima del 20/4/15 dovranno provvedere immancabilmente alla richiesta della LjusCard utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui risultano iscritti alla Newsletter, pena il decadimento dallo status di Amici di LaB.