Immagina le parole: importante modifica al regolamento!

Amiche e amici carissimi di LaB, l'accoglienza che state riservando già alla nostra iniziativa estiva ci dà immensa gioia! Le vostre foto stanno già arrivando e vi invitiamo a rispettare tutti i requisiti richiesti per non essere esclusi!

A proposito del regolamento, siete stati tutti unanimi a chiederci una modifica importante nel meccanismo di votazione: così come da noi previsto (con voto espresso sul sito), a quanto pare vi avrebbe tolto il brivido della suspense e avete deliziosamente preteso che cambiassimo la situazione. 

Potevamo non accontentarvi, noi a voi... che siete la vera anima di Ljus av Balarm? Impossibile! E solerti, dunque, abbiamo già provveduto: il voto, infatti, verrà espresso tramite un modulo che verrà presentato al momento opportuno, tramite cui potrete scegliere la vostra istantanea preferita mettendo la spunta sul suo codice identificativo. Il modulo verrà inviato direttamente a noi, garantendo la segretezza della preferenza e dunque la tanto da voi richiesta e amata suspense!

Naturalmente, poiché LaB ama la trasparenza, alla fine dell'iniziativa verrà pubblicata una tabella esaustiva con tutte le percentuali di voto che avranno decretato l'istantanea dell'estate!

Grazie di cuore sempre per la vostra capacità di Essere con noi Ljus av Balarm!

Buona vita e... buone istantanee a tutti!