Importante modifica ai termini per la LjusCard esclusiva.

Amiche e Amici di LaB,

la LjusCard esclusiva non è nata principalmente come una carta sconto, piuttosto come uno strumento che consenta a voi di essere pienamente coinvolti nelle attività di LaB. La LjusCard ha cioè l'intento originario e peculiare di fare degli Amici di LaB dei co-costruttori di questo universo di emozioni e parole che dal 2012 noi abbiamo fortemente voluto per voi. La sua caratteristica è, quindi, l'interattività tra LaB e i suoi Amici.

Per questo motivo, e con questo principio, questo 2016 porta un cambiamento fondamentale ai termini di utilizzo della carta da parte degli Amici di LaB - vecchi e da venire. Da oggi 24 gennaio per i vecchi Amici e dal primo febbraio per quelli che richiederanno la carta dal 25 gennaio in poi, la possibilità di usufruire degli sconti e delle promozioni sarà intimamente legata all'attività delle sue varie iniziative. In che modo? Coloro che, al momento della richiesta di utilizzo della carta per usufruire di uno sconto e/o promozione, risulteranno non avere partecipato ad alcuna iniziativa letteraria di LaB almeno nei due mesi precedenti, non potranno neanche utilizzare la carta per godere dello sconto. In altre parole, l'accesso agli sconti garantiti dalla LjusCard è da quest'anno vincolato alla vivacità della partecipazione alle iniziative di LaB! Per la maggior parte di voi, in definitiva, non cambierà nulla, visto la grande adesione alle scorse iniziative; per una minoranza di voi, invece, questo servirà per comprendere il vero spirito della LjusCard: non è semplicemente  un modo per pagare di meno, quanto invece un canale per essere Ljus av Balarm con noi.

I nuovi termini non vogliono rappresentare una punizione per i pigri, quanto piuttosto un riconoscimento per tutti gli Amici che si spendono con entusiasmo e desiderio a creare i tasselli creativi di Ljus av Balarm. Nell'idea che fa di LaB il vostro e nostro spazio di emozione!