Buon San Valentino!

LaB per San Valentino

Evviva l'amore! Evviva chi ama ed è amato! Ed evviva anche chi l'amore lo aspetta, perché amare è un verbo che è sempre con noi, in ogni sfumatura e momento.

Noi di LaB festeggiamo San Valentino con la selezione LaB delle vostre frasi d'amore  e con due MicroRacconti a tema, uno scritto da Ljus av Balarm e l'altro scritto dalla nostra carissima Amica

Mariella, che ci ha emozionati con il suo dolce "Amore", che le frutta anche un Racconto Espresso digitale.

"Di cattivo cuore", invece, è il MicroRacconto a tema che Ljus av Balarm dedica a voi, ai quali va il suo ispirato amore.

Non è tutto, perché Ljus av Balarm chiede ancora il vostro aiuto: dopo aver letto le bellissime frasi scritte da alcuni di voi, avete un'ispirazione su una bella veste grafica per confezionare la collezione e renderla parte integrante del sito di LaB? Che sia un video, che siano gif, che sia un'immagine... insomma, aiutateci a costruire questo altro mattoncino del nostro mondo! Aspettiamo i vostri suggerimenti o addirittura i vostri progetti! Inviateli tramite email, avendo cura di porre in oggetto la dicitura: "suggerimenti per raccolta di frasi"

E allora, buon amore a tutti, che ci sia già o che vi aspetti!