Quattro anni di Ljus av Balarm, quattro anni di voi!

Buon compleanno, Ljus av Balarm!
Buon compleanno, Ljus av Balarm!

Eccoci al gran giorno, questo sette aprile 2016, che conclude il quarto anno di LaB con le vostre storie, le vostre fantasie, i vostri desideri e il vostro amore.

Lo sapete: senza di voi Ljus av Balarm non esisterebbe, senza la vostra voglia di parole che sappiano emozionare voi e coloro che amate. Ecco perché LaB dedica da sempre a voi questa ricorrenza!

Entriamo subito nel vivo della festa e vi presentiamo i prescelti da LaB nelle categorie creative messe in campo dalle celebrazioni:


Per la categoria "Immagine di passione", la scelta di LaB è caduta sulla concezione originale, gioiosa e vitale che Magnus LJ ha dato al concetto del desiderio di vivere di passione: la libertà e la bellezza di un cane che, puro istinto, gioca con una palla investendo in questo tutto se stesso e la propria dirompente affascinante energia. Bravissimo Magnus!


Per la categoria "Frammento di passione", LaB ha scelto la semplice intensità di una scelta in cui molti possono riconoscersi e che per questo assume carattere di universalità. Giorgio ci porta, infatti, con poche pennellate di parole al cuore di una decisione importante, in cui il piatto della bilancia attende un attimo improvviso per pendere verso il lato più importante. Bravissimo Giorgio!


Per la categoria "Parole di passione", LaB ha premiato la forza di una passione che valica i confini dell'egoismo e diventa solidarietà. "Questione di passione" di Paolino Paperino commuove e rincuora allo stesso tempo. Ed è fortemente attuale in questo momento storico in cui le "passioni" rischiano di essere soltanto quelle della sofferenza di milioni di persone che cercano una mano che le aiuti. Bravissimo Paolino!


Magnus, Giorgio e Paolino riceveranno prestissimo comunicazione ufficiale della vincita tramite email.

Ecco, questo è il modo in cui noi di LaB amiamo celebrare il nostro IV compleanno: mettendo come sempre VOI al centro dell'attenzione. Voi che siete la nostra passione.

Buon IV a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Daniele Cusimano (giovedì, 07 aprile 2016 09:32)

    Buon compleanno Ljus! Grazie perché esisti!!!! Hai aggiunto il tocco magico nella mia vita e in quella della mia famigliola! Ti vogliamo bene!
    Complimenti ai tre vincitori!

  • #2

    Gloria (giovedì, 07 aprile 2016 09:36)

    Tantissimi auguri di un felice compleanno, carissima Ljus. Meriti tutta la luce dell'universo perché hai il dono di darci grandi emozioni.

  • #3

    Maxi Davez (giovedì, 07 aprile 2016 09:39)

    4 splendidi anni di racconti e sentimento: un gran bel compleanno! Auguri!
    E congratulazioni ai vincitori. La foto di Magnus è fantastica!

  • #4

    Cristo DaVel (giovedì, 07 aprile 2016 09:57)

    Il nostro mondo è sicuramente un luogo migliore perché ci sei tu, Ljus, con le tue parole, la tua energia e la tua creatività. Felice compleanno!
    Auguri anche ai tre prescelti! Che gran sorpresa la fotografia di Magnus

  • #5

    Pietro Velosa (giovedì, 07 aprile 2016 10:11)

    Auguri ai tre fantastici autori, ma soprattutto. .... AUGURIIIIIIIIIIIIIIII, LJUS!!!! Spero e ti auguro che tu possa emozionarci per altri 4, 40, 400 anni a venire ❤ Buon compleanno!

  • #6

    Magnus LJ (giovedì, 07 aprile 2016 10:14)

    Tack så mycket

  • #7

    Paolino Paperino (giovedì, 07 aprile 2016 10:24)

    Ma grazie Ljus! È il tuo compleanno e tu il regalo lo fai a me! Sono davvero onorato di essere stato scelto per celebrare i tuoi quattro fantastici anni

  • #8

    Giorgio (giovedì, 07 aprile 2016 11:34)

    È una grande gioia contribuire a questo importante compleanno! Grazie di cuore! E infiniti auguri di gloria ed emozione alla nostra fulgida Ljus!

  • #9

    Cristina Maria (giovedì, 07 aprile 2016 13:07)

    Buon compleanno, Ljus! ❤

  • #10

    Eleo3 (giovedì, 07 aprile 2016 19:51)

    Felicissimo compleanno!