E voi chi siete?

No, Amici cari, noi di Ljus av Balarm non siamo impazziti né abbiamo improvvisamente perso la memoria! Sappiamo bene chi siete voi, siete il perno motivazionale del nostro appassionato lavoro. Ma... chi siete, uno ad uno? Sappiamo come vi chiamate, cosa fate e cosa amate, ma ci piacerebbe sapere di più e sapere anche che cosa di LaB vi piace particolarmente!

Per scoprirlo, abbiamo ideato un questionario veloce e, speriamo, divertente, grazie al quale potremo avere di voi un identikit più rappresentativo, che ci consenta di attagliare con maggiore precisione i nostri servizi sui vostri gusti.

Poiché noi amiamo la vostra privacy, le risposte al questionario saranno anonime; e poiché amiano anche la vostra libertà, il questionario non verrà inviato a tappeto ma sarà contenuto in questo modulo online qui sul sito.

Per premiare la disponibilità di tutti coloro che fra di voi richiederanno il questionario, aiutandoci così a realizzare il nostro desiderio, ognuno dei partecipanti attivi all'iniziativa riceverà un buono sconto del 15% su una qualsasi narrazione LaB a scelta. Inoltre, fra tutti costoro, verrà infine estratto a sorte un nominativo al quale andrà in omaggio addirittura un Narravideo!

Il questionario è aperto a tutti, Amici e/o semplici lettori di LaB: desideriamo ascoltare la voce di tutti! Potrete compilarlo, se lo vorrete, da oggi fino al 24 aprile. I risultati verranno invece resi noti entro il dieci maggio e in quell'occasione verrà anche reso noto il nominativo sorteggiato per il Narravideo gratuito.

Vi aspettiamo con curiosità!