Ljus diventa 100%Eco!

La scelta ecologica di Ljus av Balarm

Che Ljus av Balarm abbia un'anima verde, questo crediamo che sia ben chiaro a tutti i suoi Amici. Da oggi, poi, la scelta di Ljus av Balarm diventa definitiva, con l'inizio di un'era interamente Eco: dal quattordici maggio 2016, infatti, tutte le Narrazioni LaB - a prescindere da tipologia e lunghezza - saranno disponibili soltanto in formato digitale! Si tratta di una piccola rivoluzione nel nostro mondo, motivata non solo dal

nostro desiderio di limitare l'impatto ambientale dei nostri Servizi - eliminando l'utilizzo di carta per stampare le versioni cartacee - ma anche dai risultati del nostro questionario a campione lanciato il mese scorso, congiunti alla statistica delle commissioni da noi ricevute negli ultimi dodici mesi. Queste ultime hanno riguardato per ben il 98% richieste di produzioni digitali, indicandoci nettamente la vostra tendenza primaria a dei prodotti che possano essere goduti tramite le ormai capillarmente diffuse tecnologie attuali (smartphone, tablet, pc, ereader).

Su questa decisione, LaB si impegnerà costantemente a migliorare la qualità della realizzazione grafica delle sue Narrazioni, con l'obiettivo immodificato di rendere felici e soddisfatti voi e i vostri cari.

Speriamo che continuerete a sostenerci entrambi in questa scelta forse ardita ma - a questo stadio della sostenibilità mondiale ecologica - quasi obbligata.