Prenotazioni natalizie

 

Come da tradizione in casa LaB, l'inizio di novembre porta con sé il calendario di scadenze per le commissione di  Narrazioni da regalare a Natale ai vostri cari.

Gli Amici di LaB già lo sanno e i nuovi clienti lo scoprono subito: il nostro desiderio è sempre quello di poter accontentare ogni vostra esigenza. In periodi "caldi" come quello che ci accompagna verso l'albero di natale, però, abbiamo bisogno della vostra collaborazione per raggiungere questo obiettivo! Per questo vi invitiamo caldamente a consultare già da adesso la scaletta di scadenze per le prenotazioni natalizie, ovvero per tutte quelle vostre commissioni che richiedano soddisfazione entro il 22 dicembre. Eccola qua:

Tipologia di Creazione  Stato Scadenza per richiesta
Racconto di vita SCADUTA 30 novembre 2018
Racconto di desiderio SCADUTA 7 dicembre 2018
Favola SCADUTA 7 dicembre 2018
Biografia SCADUTA 23 novembre 2018
Reportage ---  sospesi dal 21/12 al 6/1
Sogno   14 dicembre 2018
Racconto espresso   14 dicembre 2018
Narravideo SCADUTA  23 novembre 2018

NB Questa tabella vale solo ed esclusivamente per le richieste di narrazioni che devono essere pronte per Natale; le richieste che invece riguardano altre date precedenti o successive possono essere avanzate senza "tempo".

Inoltre, a tutti gli Amici di LaB che richiederanno una Narrazione per il periodo natalizio LaB sarà felice di omaggiare uno sconto del 15%!

L'ordine di progresso nelle elaborazioni delle richieste sarà esclusivamente cronologico.

Eventuali richieste "urgenti" che perverranno oltre le rispettive date di scadenze verranno valutate in base al carico di lavoro effettivo che LaB starà curando in quel momento e - solo se sarà operativamente possibile inserirle - saremo contenti di esaudirvi. Di contro, ci riserviamo il diritto di chiudere prima le accettazioni nel caso la mole di lavoro risultasse già al limite di fattibilità. Non aspettate l'approssimarsi delle scadenze: rischiate di restare fuori!

Il nostro consiglio? Scegliere senza esitazione una creazione di LaB per i vostri regali di Natale! L'originalità e la personalizzazione sono più che garantite. 

E non dimenticate che LaB mette a vostra disposizione i servizi gratuiti Frammenti di Storie e La Ribalta di LaB, dediche speciali per i vostri regali! Per questi non c'è alcuna scadenza!