Dediche natalizie per il nostro Pianeta e regali per voi!

Noi di LaB desideriamo per voi un dicembre il più possibile sereno, luminoso e semplice. Ecco perché quest'anno non abbiamo escogitato qualcosa di complicato e lungo per regalarvi qualcosa :-) Basterà, infatti, davvero poco per aggiudicarvi i regali giornalieri e il regalo finale. Pronti a scoprirlo? Seguiteci a capo!

Il premio giornaliero consisterà in un buono sconto del 25% di volta in volta su uno dei Magnifici 4 di LaB, in questo modo:

l'8 dicembre si potrà vincere un buono sconto del 25% su una Favola

il 13 dicembre si potrà vincere un buono sconto del 25% su un Sogno

il 25 dicembre si potrà vincere un buono sconto del 25% su un Reportage

il 1 gennaio si potrà vincere un buono sconto del 25% su una Biografia.

Come? Inviando semplicemente, in uno o più dei 4 giorni di festa, un'email a LaB contenente il vostro augurio di Natale per il nostro Pianeta, che completi la frase:

"Auguro alla Terra di..."

Tra tutte le e-mail giunte in ognuno dei 4 giorni, Ljus ne sceglierà una che si aggiudicherà il regalo del giorno! Facile, no?

Il 6 gennaio, invece, fra tutti coloro che avranno partecipato a tutte e 4 le tappe della catena di dediche, LaB estrarrà ben tre dediche, che si aggiudicheranno una narrazione LaB gratuita a scelta!

I fortunati verranno annunciati qui sul sito di volta in volta e, in aggiunta, riceveranno comunicazione ufficiale tramite e-mail.

Potevamo rendervi la vita più semplice? Nooo! :-)

 

NB l'iniziativa è dedicata in esclusiva agli Amici di LaB! Se non lo siete ancora, vi ricordiamo che basta davvero pochissimo per diventarlo.