Largo alla creatività!

Nuovo logo, nuove versioni, ancora più dedicati a voi!

I laboratori di scrittura di Ljus av Balarm sono da ormai qualche anno una delle punte di diamante dei servizi che LaB mette a disposizione della sua Gente comune. Tanto da sembrare quasi impossibile migliorarli! Ljus, però, crede nelle missioni impossibili: il parco dei Labs si è così ampliato e la loro strutturazione si è maggiormente raffinata, per migliorare l'esperienza dei partecipanti e renderla  ancora più aderente alle esigenze che sono emerse nel corso degli

scorsi entusiasmanti laboratori.

I cambiamenti, però, non hanno intaccato la sostanza originaria con cui Ljus av Balarm li ha fortemente voluti e creati nel 2014: offrire alla sua Gente comune la preziosa possibilità di giocare con le parole per cercare un più soddisfacente equilibrio personale!

 

Ed ecco che da quest'anno Ljus av Balarm può quindi offrirvi 3 tipologie di laboratorio psicocreativo:

L'esperienza individuale di Narra che ti passa è aperta all'accesso in qualsiasi giorno vogliate richiederla a LaB; quella di Scrittori in erba si svolge su richiesta; quella di Narra che ci piace, infine, verrà organizzata da LaB varie volte durante l'anno - al ritmo di almeno una a stagione.

Il nostro consiglio è di tenere d'occhio il sito per essere aggiornati in tempo reale sulle date.

C'è sicuramente il laboratorio che fa per voi!