LaB si veste di nuovo!

Un piccolo vezzo per inaugurare la nuova stagione di Narrazioni al vostro servizio: un nuovo logo! Non che ci fossimo stancati del vecchio, tutt'altro, che infatti abbiamo mantenuto e portato nel nuovo, ma ognuno di voi sa quanto salutare ed ispirante siano i processi di rinnovamento - tanto in grande quanto in piccolo. Ecco perché, dopo sei anni e mezzo, abbiamo messo mano all'immagine che ci ha caramente accompagnati sin dall'inizio e che ci ha reso familiari ai nostri Amici. Il nuovo logo rappresenta in qualche modo il nostro

rapporto con voi, i nostri Narrati: la circolarità di un emozionante dare e avere fatto di parole che diventano racconti e legami indissolubili. E poi c'è la penna, lo strumento cui restiamo affezionati nonostante l'era tecnologica abbia introdotto nelle nostre routine pc, tablet e dettatura vocale.

Speriamo che il nuovo logo piaccia a voi quanto è piaciuto a noi e che vi diventi presto familiare come il primo - che resterà comunque parte viva di memoria ed esperienza.