Chiuse le candidature per "C'era una volta...tu!"

Lo sappiamo: un mese è trascorso troppo in fretta, ma dobbiamo davvero chiudere la finestra temporale per l'invio delle candidature alla sessione invernale 2018/19 del Laboratorio PsicoCreativo dedicato all'esperienza gruppale. Raccolte le candidature di coloro che hanno accettato la sfida del mettersi in gioco, stiamo procedendo già in queste ore al loro scrupoloso vaglio. In questo modo, comunicheremo a stretto giro temporale quali di queste sono in linea con i requisiti alla partecipazione al laboratorio "C'era una volta...tu!": ogni partecipante scelto riceverà personalmente l'e-mail con date, orari ed ogni informazione preliminare utile. Annunciamo già che ci sarà più di un gruppo... ;-) grazie a voi!

Vi confessiamo che siamo ancora più entusiasti delle altre volte, perché, grazie alle esperienze precedenti e ai preziosi riscontri di chi ha partecipato nel corso degli anni, abbiamo la serena consapevolezza che il Laboratorio sarà ancora più bello e coinvolgente. Ci piace l'idea di migliorare con voi, sessione dopo sessione.

Chi non è arrivato a candidarsi per la sessione invernale non tema o non si sbatta la testa al muro :-D : ci saranno altre occasioni, se sapranno pazientare. Oppure, resta sempre la possibilità di partecipare alla versione individuale del laboratorio!

 

Buona vita a tutti!