Ljus av Balarm Facilitatrice di Psicocreatività


La tua guida nel luogo in cui le storie incontrano l'anima

  • L’ambito professionale specifico in cui LaB si muove come Facilitatrice di PsicoCreatività è la trasmissione di competenze e conoscenze psiconarrative di base a chi desideri imparare a scrivere creativamente e, al contempo, esplorare il proprio mondo psicologico. Ciò avviene durante i laboratori* da lei ideati, per bambini e per adulti, in sessione individuale o di gruppo.

Ogni laboratorio è diverso dall'altro, poiché centrato sulle esigenze e sulle risorse dei partecipanti. Un'esperienza unica e veramente irripetibile!

  • La competenza tecnica che sta alla base di questo Servizio è, oltre a quella come Narrastorie, la sua lunga formazione come psicologa/psicoterapeuta.
  • Ciò è possibile grazie agli strumenti operativi ideati da LaB fondendo in modo unico ed originale le proprie competenze creative a quelle psicologiche.
  • Il punto di forza di LaB è la capacità di condurre il potenziale narratore in modo personalizzato ed empatico alla scoperta delle proprie risorse narrative e dei propri nuclei esistenziali.
  • L’obiettivo professionale di LaB è far sperimentare ad ogni partecipante di laboratorio la straordinaria esperienza di essere un capace autore di narrazione.
  • Il target di clientela di LaB comprende chiunque abbia desiderio ed attitudine alla parola narrata e all'esplorazione di sé.
  • Per LaB, il cliente dei laboratori è un potenziale autore di storie, con il quale aprire uno scrigno di tesori psicocreativi.

*Ci auguriamo che, fra i Laboratori ufficiali offerti da LaB, tu possa trovare quello che soddisfa i tuoi desideri e bisogni.

Se, però, così non dovesse essere e le tue esigenze di scrittura da apprendere fossero diverse, sentiti libero  di contattarci, come in tanti già fanno, per esporci le tue specifiche necessità di laboratorio di scrittura:

 

Ljus av Balarm può creare certamente qualcosa fatto in esclusiva personalizzazione per te!