Newsletter di Ljus av Balarm

La Newsletter di LaB è il contatto diretto tra te e Ljus av Balarm, il canale attraverso cui essere costantemente aggiornato sulle novità, sulle iniziative e sulle promozioni. Dal 9/1/17, la sua distribuzione prevede un invio alla bisogna, ovvero ti contatteremo tramite questo canale soltanto quando riterremo che le info che già trovi sulla nostra sezione "In Evidenza" debbano balzare immediatamente alla tua attenzione, così che tu non perda nulla di veramente importante.

Così concepita, la NL di LaB ti arriverà quindi di tanto in tanto e  comodamente all'indirizzo e-mail con cui ti sarai registrato utilizzando il modulo che si apre nella pop-up di questa pagina. 

Ti assicuriamo che l'iscrizione alla Newsletter di LaB non prevederà in alcun modo alcuna ricezione da parte tua di spam, pubblicità di terzi, di comunicazioni indesiderate e qualsiasi altra cosa che non siano:

  • numeri speciali attraverso cui LaB ti farà gli auguri per le festività
  • comunicazioni "urgenti" che ti informeranno in tempo reale di iniziative lampo.

L'iscrizione alla Newsletter di LaB potrà essere annullata in qualsiasi momento utilizzando il bottone "annulla iscrizione" presente in ogni numero della NL.

 

NB L'iscrizione alla Newsletter costituisce requisito imprescindibile per diventare Amico di LaB, insieme alla richiesta della LjusCard Esclusiva. Essere amici di LaB garantisce l'accesso a vantaggi, servizi gratuiti e iniziative letterarie.

L'iscrizione alla Newsletter non comporta, però, l'obbligo di richiesta della LjusCard e può esistere a prescindere dallo status di Amico di LaB.


Torna alla home

"Ljus av Balarm - la biografa della gente comune"

è un progetto di personal writer, che trasforma i momenti speciali della tua vita, un tuo ricordo, una tua fantasia, un tuo sogno, un tuo desiderio in racconti originali da usare come idea regalo per te o per le persone care, anche ma non solo in occasioni importanti come matrimonio, laurea, compleanno, anniversario, una festa o qualsiasi altra ricorrenza ed evento: una sorpresa davvero particolare!