Ljus av Balarm Narrastorie


La Biografa dei tuoi momenti preziosi


  • L’ambito professionale specifico in cui LaB si muove come Narrastorie è la creazione su commissione per “gente comune” di Narrazioni scritte e per immagini, quali ad esempio: Biografie, Favole personalizzate, Racconti di vita e di desiderio, Reportages di eventi.
  • Ljus av Balarm non fa uso di formati standardizzati già pronti in cui inserire ad hoc i dati del cliente: LaB non produce racconti in serie da modificare opportunamente di volta in volta! Ogni produzione LaB, infatti, è nuova, originale e diversa per struttura, trama, contenuto e opzioni, poiché scritta appositamente per lo specifico committente.

LaB si impegna a garantire anche per iscritto l'esclusiva originalità delle sue Narrazioni 

poiché la considera il suo imprescindibile “marchio di fabbrica”!

  • La competenza tecnica che sta alla base di questo Servizio è la temprata capacità di LaB di strutturare una storia romanzata a partire da qualsiasi elemento le venga fornito.
  • Ciò è possibile grazie ad indispensabili capacità operative quali: ascolto empatico del cliente e strategia creativa di trasformazione delle sue parole in un racconto. Dalle parole del cliente, in pratica, LaB estrapola ed elabora elementi pragmatici quali: nuclei episodici fondamentali (con eventi e dialoghi), accenti d’atmosfera, trama di emozioni.
  • Il punto di forza di LaB è la capacità di infondere in ogni cliente la consapevolezza di avere una vita unica e originale.
  • L’obiettivo professionale di LaB è, quindi, quello di scoprire “non se bensì quanto e come” ogni persona possieda intrinsecamente le caratteristiche necessarie ad essere protagonista di un “racconto straordinario”.
  • Il target di clientela di LaB comprende la “gente comune”, ovvero chiunque (ufficialmente nonVIP) voglia qualcosa di speciale da donare a se stesso e/o agli altri. Ciò che accomuna queste persone è, in particolare, il loro dar valore alle parole scritte che emozionano.
  • Per LaB, il cliente è il perno della sua attività di “narrastorie”, colei e colui che ispirano la sua creatività e ai quali desidera regalare la consapevolezza di essere speciali e irripetibili, loro come i loro cari.