La voglia di raccontare...

Il diario di ljus av balarm

... va condivisa, come un tesoro collettivo che si arricchisce maggiormente in proporzione al numero di persone che ne godono. Che si sia all'antica e si adori ancora il profumo della carta stampata; che si sia tecnologici e non si compia un passo senza il più moderno e-reader; che si legga per evadere dalla realtà o per conoscerla meglio; che si divori qualsiasi cosa sia scritto nero su bianco o che si sia selettivi come raffinati sommelier...

... beh, leggere resta il passatempo più universale, più pratico, più divertente, più completo, più nutriente, più benefico che Ljus av Balarm conosca e che suggerisca a tutti coloro che lamentano una vita triste o povera o vuota o stressata o ansiogena. Va bene per ogni esigenza, per ogni desiderio, per ogni pretesa ed ogni condizione. Una mente che non conosce il piacere della lettura non può fare spazio dentro di sé al bene più grande che l'uomo possieda, quello che veramente lo nobilita e lo eleva: la creatività!

Ed è per questo che Ljus av Balarm tiene fortemente al suo diario, un foglio da progettare insieme a chi desidera esprimersi nelle tante forme della creatività, in onore alla bellezza dell'esistere!

 

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Cristo (domenica, 09 dicembre 2012 17:44)

    "Una mente che non conosce il piacere della lettura non può fare spazio dentro di sé al bene più grande che l'uomo possieda, quello che veramente lo nobilita e lo eleva: la creatività!": questo è vangelo, Ljus!
    E tantissimi auguri per il diario!