Parola d'ordine: Felicità!

L'ONU celebra oggi, 20 marzo 2013,

la prima giornata internazionale della felicità!

Ljus, naturalmente, si associa a quella che, più che un "festeggiamento", può essere una speranza, ancora meglio un augurio: l'augurio che possa sorgere il giorno in cui tutti gli esseri viventi siano felici!

Ma... cosa è la Felicità per ognuno di voi? Dite dite!

 

Buona... felice vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Lisa (mercoledì, 20 marzo 2013 13:28)

    Per me la felicità è la mia famiglia, che cresca sana e affiatata. E poi la felicità è sentire che il mio bambino è amato e mi ama!

  • #2

    Alberto (mercoledì, 20 marzo 2013 14:36)

    Io onestamente non lo so, ma immagino che quando l'avrò la riconoscerò...

  • #3

    Michela (mercoledì, 20 marzo 2013 17:26)

    La felicità? Non saprei, forse è vero che dura un attimo, quell'attimo perfetto in cui tocchi il cielo con un dito perché sei con la persona che ami (e dov'è?) oppure perché ti senti veramente bene. Come dice Alberto forse quando la troverò la riconoscerò anche io o magari mi è passata accanto mentre io guardavo dall'altra parte...

  • #4

    Raffaella (mercoledì, 20 marzo 2013 18:00)

    E' difficile celebrare qualcosa che non c'è! Io mi accontento della serenità, quelle volte che riesco ad averla.

  • #5

    Daniele e Laura (mercoledì, 20 marzo 2013 19:19)

    Felicità siamo noi due insieme! :-)

  • #6

    Giancarlo (mercoledì, 20 marzo 2013 19:27)

    La fine della giornata lavorativa, di lunedì soprattutto, è il momento migliore per rispondere a questa domanda! La felicità può essere anche sapere che appena sarò uscito da qui andrò a casa e potrò rilassarmi con mia moglie che mi racconta tutta la sua giornata e mio figlio che mi elenca tutti i nomi dei personaggi dei cartoni animati. Perché è la felicità? Perché vuol dire che non sono solo e che ho con me una famiglia. Vi pare poco oggi come oggi?

  • #7

    Magnus (mercoledì, 20 marzo 2013 19:37)

    Annikas leendet!

  • #8

    Cristo (martedì, 26 marzo 2013 23:51)

    La felicità è l'amore.