Pesce di... newsletter!

Seconda newsletter di LaB

Vittime o carnefici? :-) Gli scherzi amate farli o siete le prede ideali dei pesci più feroci?
Per gli uni e per gli altri, Ljus ha sfornato fresco fresco - al sentore del cioccolato delle uova di Pasqua - il secondo numero della newsletter. Grazie a tutti coloro che si sono iscritti, dimostrando anche in questo modo il loro interesse e il loro sostegno al cammino di Ljus!
Buona vita a tutti!

 

PS iscriversi alla newsletter è facilissimo: basta inserire il proprio indirizzo e-mail nel box qui sulla sinistra della pagina, sotto la colonna del menù!

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    Cristo (lunedì, 01 aprile 2013 22:38)

    Dico la verità: sarò noioso e piatto, ma io gli scherzi proprio non li amo, né a farli né a subirli! Il pesce, però, lo mangio più che volentieri ;-) E la tua newsletter è tra le mie letture preferite!

  • #2

    Pietro (martedì, 02 aprile 2013 16:58)

    Mi piace fare gli scherzi, però devono essere scherzi divertenti anche per la persona che li subisce, non mi piace l'umorismo di tipo sadico! Per subirne, non ne ho mai subiti, a meno che tutta la mia vita sia un enorme scherzo e che prima o poi qualcuno verrà a dirmi: sei su candid camera! :-p

  • #3

    Lucia (martedì, 02 aprile 2013 17:27)

    Rido per quello che ha scritto Pietro, mamma mia la vita tutta come una candid camera! Io da ragazza avevo una grande amica, con lei ogni momento era buono per divertirci e insieme ideavamo tantissimi scherzi. Credo che nessuno che conoscevamo all'epoca ne sia stato risparmiato, mi chiedo come mai continuassero a crederci!

  • #4

    Roberto (martedì, 02 aprile 2013 19:28)

    Lucia, me li ricordo fin troppo bene i vostri scherzi! Un incubo erano! Ecco forse è per questo che io invece non li amo molto, sono sempre stato quello serioso della famiglia. A scuola il primo aprile era il giorno in cui andare tutto vigile e pronto a schivare i colpi :-)

  • #5

    Michela (mercoledì, 03 aprile 2013 09:54)

    Secondo me una venuzza di sadismo c'è comunque in ogni scherzo, perché ti diverti a far passare qualche minuto di panico all'altro :-)

  • #6

    Alberto (mercoledì, 03 aprile 2013 10:12)

    A volte davvero tutta la vita sembra uno scherzo, quando ti capitano cose allucinanti...

  • #7

    Lisa (mercoledì, 03 aprile 2013 10:28)

    Gli scherzi! Marco mi ha conquistata proprio con uno scherzo invece! Lo avrei ucciso, e invece me ne sono innamorata, l'ho sposato e ci ho fatto un figlio. Uno scherzo andato a buon fine, no?

  • #8

    Raffaella (mercoledì, 03 aprile 2013 12:56)

    Ci sono scherzi ben fatti che risultano carini. A me non ne hanno mai fatto, a meno che non intendiamo per scherzi pure quelli che si fanno così, tipo far finta di essersi dimenticata una cosa, ecc. Di questi qualcuno li faccio io stessa!

  • #9

    Laura (mercoledì, 03 aprile 2013 13:24)

    :-) è bello scherzare! A meno che gli scherzi non siano quelli di mio marito che se ne sta a cinque metri da uno squalo, in sud Africa, per filmarlo in dettaglio e poi mostrarlo agli amici e parenti. Voleva rendermi vedova in luna di miele, bello scherzo! :-)

  • #10

    Giancarlo (mercoledì, 03 aprile 2013 14:27)

    Il pesce d'aprile mi ricorda la scuola, con le sagome disegnate a mano e ritagliate per attaccarle sulla schiena dei più sprovveduti. Ora siamo arrivati agli scherzi di google, evolve proprio tutto!

  • #11

    Daniele (mercoledì, 03 aprile 2013 17:20)

    Vedi, gli scherzi sono un ambito in cui non mi sono mai cimentato. E per la cronaca quello dello squalo non era uno scherzo, ma un dovere sacrosanto di cronaca video! Quando mi ricapitava un'occasione come quella?

  • #12

    MaxDavez (mercoledì, 03 aprile 2013 17:59)

    Io sono il re degli scherzi! :-D

  • #13

    Magnus (mercoledì, 03 aprile 2013 18:19)

    In Sweden we use to call it "Aprilskämt" and it's the same than in Italy!