Ultima chiamata!

Carissimi Narrati e Lettori, allora davvero il tempo vola? Siamo infatti arrivati all'ultimo articolo valido per la prima fase del concorso di compleanno! I vostri commenti sono stati tutti coinvolgenti, mi avete fatta sorridere, divertire, anche riflettere.

Chi si aggiudicherà l'ultimo Racconto Espresso in palio? Commentate! :-) 

Ricordate, comunque, che ci sarà ancora la fase più rutilante del concorso, quella con cui vincere un Racconto di vita o di desiderio. Ma questa è storia di domani.

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Raffaella (mercoledì, 03 aprile 2013 12:57)

    Hai ragione Ljus, il tempo vola tanto. Mi piacerebbe vincere!

  • #2

    Pietro (mercoledì, 03 aprile 2013 13:13)

    Se io fossi un gentiluomo non commenterei, visto che un racconto espresso l'ho già vinto... opss ho commentato! :-P

  • #3

    Laura (mercoledì, 03 aprile 2013 13:25)

    Pietro! :-D

  • #4

    Lucia (mercoledì, 03 aprile 2013 13:27)

    Pietro, questo stava bene nell'articolo sui pesci d'aprile!

  • #5

    Giancarlo (mercoledì, 03 aprile 2013 14:29)

    Confesso che miro al premio più grosso ;-)

  • #6

    Daniele (mercoledì, 03 aprile 2013 17:22)

    Quindi anche io non dovrei commentare !

  • #7

    Lisa (mercoledì, 03 aprile 2013 17:57)

    Ma che spiritosi!

  • #8

    MaxDavez (mercoledì, 03 aprile 2013 18:02)

    Come si dice nella mia lontana Terra: ora vi facciamo passare u babbiu!

  • #9

    Magnus (mercoledì, 03 aprile 2013 18:17)

    Nästan där!

  • #10

    Roberto (mercoledì, 03 aprile 2013 19:26)

    Un concorso divertente! Mi mancherà questo appuntamento quando finirà, Ljus dovresti inventare qualcos'altro per dopo :-)
    Anche io sono lontano dalla mia Sicilia da qualche tempo :-( anche se sempre in Italia. Pensavo che non sarebbe mai successo, ma ho dovuto seguire gli spostamenti del mio compagno per motivi di lavoro. Spero sempre di ritornare presto e lui mi dice che questa possibilità diventa ogni giorno più concreta, anche lui vorrebbe tornare anzi ne ha sofferto più di me (se possibile). Per questo il Racconto che Ljus ha scritto mi è piaciuto il doppio, anche perché mi ha fatto risentire a casa! Grazie!

  • #11

    Michela (mercoledì, 03 aprile 2013 19:38)

    Io invece commento! :-D