Si ricomincia!

Si ricomincia!

Carissimi Narrati e Lettori di Ljus av Balarm,

buon settembre a tutti voi!

Lo sappiamo bene, per molti di noi settembre è il mese che segna la fine delle vacanze e il rientro alla vita di città, cosa che ce lo rende un po' malinconico. Però è anche il mese di certe belle giornate in cui la temperatura è ideale, no? Il mese di certe morbide sere tardo estive che sanno ancora coccolarci.

 

Nel mondo di LaB, settembre è il mese in cui la fucina della creatività si riapre con entusiasmo, curiosità e... qualche novità! Per confortare chi soffre della sindrome da rientro, vogliamo dare un anticipo di cosa accadrà nella nuova stagione!

Intanto ricomincerà l'invio delle newsletter, la prima della quali è prevista per lunedì 9 settembre.

Dal sedici settembre, poi, e fino al venti sarete tutti invitati a lasciarvi coinvolgere dal nuovo gioco di Ljus: una frase per ricordare l'estate! Maggiori dettagli vi saranno dati a tempo debito qui sul blog e, naturalmente, sulla newsletter del nove.

L'avvento dell'autunno, infine, vedrà come protagonista un nuovo servizio che Ljus metterà a disposizione dei suoi potenziali narrati, qualcosa di davvero molto... uhm... lo scoprirete al momento giusto!

Buona vita a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lucia (lunedì, 02 settembre 2013 14:18)

    Bentornata Ljus! Mi sei mancata!

  • #2

    Daniele (martedì, 03 settembre 2013 16:19)

    Appena tornata e già ci incuriosisci?;-)