Precisazioni per i "vecchi" Amici di Ljus av Balarm

La LjusCard esclusiva ha suscitato una grande eco fra voi, cari Amici e care Amiche di LaB, cosa di cui siamo contenti! Alcuni di voi ci hanno scritto per dubbi e domande, cui abbiamo risposto privatamente, ma queste richieste di chiarimenti ci spingono a dedicare un articolo specifico all'argomento: quali cambiamenti apporta l'arrivo della LjusCard per i vecchi amici, ovvero per coloro che lo sono diventati tramite la semplice iscrizione alla Newsletter?

A livello di benefici ovviamente nulla:

  • i vecchi amici di LaB usufruiranno degli stessi vantaggi e delle stesse iniziative dei nuovi: sconti, servizi gratuiti e partecipazione alle iniziative letterarie!

Poiché, però, dal 20 aprile 2015 in poi solo e soltanto la LjusCard Esclusiva definirà lo status di Amici di Ljus av Balarm,

  • tutti coloro che si sono iscritti alla Newsletter di LaB in data antecedente dovranno fare esplicita richiesta della LjusCard

La mancata richiesta della LjusCard da parte di costoro provocherà, purtroppo, la decadenza da "Amici di LaB" con la conseguente perdita dei vantaggi.

Naturalmente, però, poiché essi risultano iscritti regolarmente alla NL di LaB

  • continueranno a ricevere ogni tre settimane la Newsletter di Ljus av Balarm.

a meno di una loro esplicita richiesta di cancellazione dall'archivio, con le modalità presenti all'interno di ogni Newsletter (la voce: annulla iscrizione).

La Newsletter resterà lo strumento principe per essere aggiornati direttamente e "a domicilio" su tutte le novità nel mondo di LaB!

  • Per commutare la modalità di adesione alla cerchia degli Amici di LaB da vecchia a nuova, richiedendo cioè la LjusCard Esclusiva, i vecchi iscritti avranno tempo fino al 30 giugno 2015.

Dopo questo termine, non avranno diritto ai vantaggi LaB fino al momento in cui - quando vorranno e in piena libertà - faranno richiesta della Card!


In poche parole: i vecchi iscritti alla Newsletter di LaB continueranno ad essere utenti della NL, ma non saranno più Amici di LaB - a meno che essi non richiedano la LjusCard Esclusiva.

Ci auguriamo naturalmente che i "Vecchi" iscritti, i nostri Storici sostenitori, vorranno seguirci anche tramite la nuova modalità, che - ricordiamo - è assolutamente gratuita e semplice da effettuare: basta compilare l'apposito modulo! ;-)


Se doveste ancora avere dubbi, incertezze, ansie e incubi :-D scriveteci pure e saremo a vostra totale disposizione, anche nel compilare il modulo, a:

infoperte@ljusavbalarm.com

avendo cura di scrivere in oggetto la dicitura "Vecchio iscritto LaB". Vi garantiamo una corsia preferenziale nell'assistenza! Perché "Vecchio" non sta per "superato e indesiderato", ma per "storia imprescindibile di Ljus av Balarm": senza di voi, cari storici amici, non saremmo cresciuti!


Buona vita a tutti!