7 gennaio: il calendario LaB chiude con un MicroRacconto!

Amiche e amici carissimi di Ljus av Balarm, il calendario di LaB "Verso Natale e oltre" è stato un bel successo grazie alla vostra entusiastica ed entusiasmante partecipazione; grazie!

Le feste sono finite e il nuovo anno ha ormai preso piede, così questa nostra avventura si conclude e vuol farlo con una sorpresa:

tutti gli Amici di LaB che hanno partecipato alle iniziative del calendario - che fosse un Giorno Promo o un QuizMD o un MicroRacconto - riceveranno un buono sconto del 20% da utilizzare in qualsiasi momento di questo 2016 su una qualsiasi delle Narrazioni di LaB!

Ve lo siete davvero meritato!

Il buono sconto arriverà direttamente nelle caselle e-mail titolari di LjusCard Esclusiva con cui avete partecipato ai giorni del calendario, con tutte le specifiche di utilizzo.

E ora, per finire e per festeggiare questo nostro nuovo anno insieme, Ljus vi regala un MicroRacconto a tema: Millebolle di cura!

Buona vita a tutti!

 

NB per chi se li fosse persi, vi ricordiamo che la collezione di MicroRacconti è già consistente e sempre a vostra disposizione. E potete persino esserne voi gli autori!