LaB per l'8 marzo

LaB per le donne

Amiche e amici carissimi, in occasione della giornata internazionale dedicata alle donne - l'otto marzo - Ljus av Balarm desidera celebrare con voi il femminile. E lo fa nel suo modo, usando le parole, ma questa volta in modo peculiare.

Osservate l'immagine che LaB ha creato per questo articolo: la parola donna vi è scritta in sedici lingue del mondo; sta a voi indovinare quali. Tra tutti coloro che ci invieranno l'elenco delle lingue corrette  (non importa in quale ordine!), verrà estratto un fortunato, al quale andrà addirittura uno dei Magnifici 4 di LaB, a scelta del vincitore.

Inoltre, attendiamo una diciassettesima lingua in cui dire donna, da voi suggerita; quella che ci apparirà più peculiare verrà scelta fra le altre e frutterà a chi l'avrà proposta un Racconto Espresso digitale in omaggio.

Tanto  l'elenco delle lingue corrette quanto il suggerimento del termine per dona in una sedicesima lingua devono pervenire a Ljus av Balarm entro le 20:00 del 7 marzo, tramite e-mail, avendo cura di riportare in oggetto, in entrambi i casi, la dicitura "LaB per l'8 marzo" e di specificare nel corpo dell'e-mail il numero della LjusCard Esclusiva legata all'indirizzo del mittente. E' possibile utilizzare una sola e-mail per inviare entrambe le risposte.

L'8 marzo verranno annunciati sul sito l'elenco corretto e l'estratto a sorte fra coloro che lo avranno inviato a LaB nei tempi e nei modi qui indicati. Verrà inoltre proclamata la prescelta fra le lingue da voi suggerite.

Come sempre, l'intera iniziativa è un'esclusiva rivolta agli Amici di LaB!

 

Che la bellezza femminile vi ispiri!