Grazie per la chiarezza!

L'appello alla vostra "saggezza" era stato un atto di fiducia e voi lo avete ricambiato ampiamente: le vostre descrizioni di LaB sono arrivate numerose e utilissime. Ci siamo pienamente rispecchiati nelle vostre parole e i vostri punti di vista ci hanno restituito non solo il senso di ciò che siamo e facciamo, ma anche la gioia di comprendere che chi ci conosce... ci conosce veramente e profondamente!

Ci avete davvero aiutato a fare la chiarezza necessaria nella definizione di una scheda

informativa su LaB che risultasse puntuale, esaustiva e semplice. Naturalmente, la filosofia di LaB del considerare tutto come un processo in evoluzione e non come uno stato definito si applica anche a questo nostro lavoro collettivo: la versione della scheda informativa che trovate già pubblicata sul sito - frutto della sintesi dei vostri suggerimenti - può essere ancora migliorata con altre vostre nuove ispirazioni!

Come promesso, ciascuno degli Amici che ci hanno aiutato con i loro consigli riceveranno un buono sconto del 10% su un qualsiasi Servizio di LaB. Anzi, tutti tranne uno, quell'uno che è stato estratto a sorte per aggiudicarsi una Narrazione a scelta gratuita: Edo Sunseri!

Grazie a tutti; oggi di più abbiamo la consapevolezza che Ljus av Balarm siete soprattutto voi.