Newsletter: ancora più discrezione!

C'è un'esperienza che accomuna tutti noi: il numero a volte davvero esorbitante e molesto di comunicazioni che ci arrivano per e-mail, anche solo perché ci siamo iscritti ad un servizio o abbiamo acquistato un prodotto on-line. Se anche voi come noi avete provato fastidio per l'ennesima e-mail che in sostanza poi non propone nulla di nuovo, capirete il perché della nostra scelta:

rendere la NL di LaB occasionale e non più periodica!

Cosa vuol dire? Semplicemente che LaB invierà ai suoi Amici una newsletter all'occorrenza, ovvero quando vorrà comunicarvi qualcosa di rilevante che meriti un'attenzione speciale ed immediata, e non con scadenza fissa periodica. Voi lo sapete già e lo fate: basta tenere d'occhio il sito e la sua sezione "In Evidenza" (con il suo richiamo centrale in Home!) per essere aggiornati su cosa accade quotidianamente nel mondo LaB. Per questo, consapevoli della vostra costanza nel seguire questi aggiornamenti, da oggi in poi creeremo e vi invieremo una newsletter solo e soltanto quando vorremmo che la novità o l'informazione vi raggiunga in tempo reale ed immediato, per essere certi che non vi sfugga l'occasione di partecipare a qualche iniziativa o di usufruire di offerte a breve scadenza.

Naturalmente questo nuovo ritmo nell'invio non inciderà in alcun modo sui vostri benefici da possessori di LjusCard Eslcusiva!

In questo modo, il nostro disturbo nelle vostre caselle postali si ridurrà notevolmente e rimarrà invece solo il piacere della vostra condizione di Amici di LaB!

Speriamo che gradiate questa nostra attenzione per voi, volta - come tutte le altre - a coccolarvi e viziarvi.

Buona vita a tutti!

 

NB quindi, ci raccomandiamo: sintonizzatevi spesso sul nostro sito! ;-)