Concorso "Frammenti di Natale": chiuse anche le votazioni!

E anche la seconda fase del concorso di  Frammenti di Natale” è giunta al termine: nei quattro giorni di votazione, ben 31 degli amici di Ljus av Balarm hanno affrontato la piacevole impresa di leggere tutti e 10 i Frammenti in concorso ed esprimere poi la propria preferenza verso uno di questi.

Molti tra i giudici hanno scelto a malincuore, colpiti per un verso o per un altro da tutte le storie; altri sono stati presi da “amore a prima vista” per uno dei frammenti. Tutti comunque hanno espresso la propria ammirazione per i 10 coraggiosi autori che si sono cimentati nell’arte di creare una storia in poche righe.

Domenica 22 dicembre sarà svelato qui sul sito il titolo del Frammento che ha ricevuto più preferenze e che frutterà all’autore/trice il premio in palio (un racconto di vita/desiderio digitale). Nella stessa occasione, verrà annunciato anche il nome della persona estratta fra tutti i giudici che si aggiudicherà il Racconto espresso digitale. I due vincitori riceveranno immediata notifica via e-mail e con questa il Frammento di natale personalizzato scritto da LaB per loro.

Lunedì 23, invece, tutti coloro che hanno partecipato al concorso in qualità di autori e/o giudici riceveranno nella loro casella e-mail l’ebook della raccolta di tutti i frammenti di natale. Per gli altri, l’ebook sarà disponibile alla lettura – ma non scaricabile – nella sezione “Le parole a voi” del sito.

LaB non avrebbe saputo trovare modo migliore per augurarsi e augurare ai suoi amici un “creativo Natale!”!.

A prestissimo per gli aggiornamenti!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Cristina (venerdì, 20 dicembre 2013 09:58)

    Sono troppo curiosa di sapere chi vincerà!