Avete "Indovinato MD"?

Passato il terzo martedì di dicembre, è andata anche la terza domanda valida per l'iniziativa "Indovina MD", con la quale ci è piaciuto celebrare l'ingresso del romanzo "Magnifico Demiurgo" di Patrizia Grotta nel circuito laFeltrinelli!

Da oggi e fino al 21 Dicembre c.a. potrete inviare le risposte alle tre domande e partecipare così alla fase finale del nostro giochino, con l'obiettivo di aggiudicarvi uno dei tre Racconti Espressi Digitali che Ljus av Balarm vuole offrire ai lettori MD.

Per partecipare occorre:

  • essere in possesso dell’edizione rinnovata del romanzo (acquistata ovunque e in qualunque formato);
  • averlo letto!
  • avere le risposte alle 3 domande pubblicate una per una nei 3 martedì di dicembre;
  • essere iscritti alla Newsletter di Ljus av Balarm;
  • inviare le risposte alle domande, in un'unica email che abbia in oggetto la dicitura “indovina MD”, allegando un’attestazione dell’acquisto del romanzo*, all'indirizzo:

siamoquiperte@ljusavbalarm.com


Dopo non vi resterà che attendere il 22 dicembre, quando verranno estratte a sorte tre fra tutte le e-mail con le risposte corrette e con adeguata attestazione d’acquisto del romanzo (e risultanti iscritte regolarmente al servizio NL di LaB).

I 3 vincitori riceveranno a testa un Racconto Espresso digitale.

A tutti gli altri che avranno risposto correttamente e che avranno presentato adeguata attestazione andrà in premio di consolazione un buono sconto del 10% su qualsiasi Narrazione LaB!

I vincitori verranno annunciati ufficialmente sul sito di LaB e sul sito di MD, oltre a ricevere personalmente la notifica all’indirizzo e-mail con cui hanno partecipato all’iniziativa.

Anche i “consolati” riceveranno comunicazione via e-mail.


Perché tutto sia in regola, dovete utilizzare lo stesso indirizzo e-mail tanto per iscrivervi alla newsletter di Ljus av Balarm quanto per inviare le risposte+l’attestazione d’acquisto.